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AVVISO BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - APPALTO N. 17 1. Stazione appaltante: Comune di Sestu, via Scipione, 1 09028 Sestu (CA), tel. 070/23601 fax 0702360275, appalti@comune.sestu.ca.it ; 2. Procedura di aggiudicazione: il servizio e' prestato a titolo gratuito pertanto non e' soggetto alla legislazione nazionale, D.Lgs. 163/06, e regionale Legge n. 5/07 della Regione Autonoma della Sardegna, pertanto per il presente bando varranno solo gli articoli citati e non i testi di legge integrali. Esecuzione della Determina a Contrarre n. 871 del 03/10/2007; 3. Forma dell'appalto: appalto di servizi. 4. Periodo: dal 01/01/2008 al 31/12/2012 rinnovabile per una volta; 5. Documentazione: il disciplinare di gara, il capitolato d'oneri e lo schema di convenzione facenti parte integrante e sostanziale del bando di gara, sono visibili presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Sestu tel. 070/2360212, fax 070/2360211, nei giorni dal lunedi' al venerdi' e nelle ore dalle 11.00 alle 13.00 e il martedi' e il giovedi' dalle 16.00 alle 18.00, dove e' possibile acquistarne copia. I medesimi sono interamente scaricabili dal portale istituzionale del Comune www.comune.sestu.ca.it 6. Termine: le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 26.11.2007; - Indirizzo: Comune di Sestu Ufficio Protocollo, via Scipione, 1 09028 SESTU (CA ); - Modalita': secondo quanto previsto nel disciplinare di gara. - Apertura seduta pubblica il giorno 28.11.2007 alle ore 09.30 presso una sala del Comune di Sestu in via Scipione,1. Data di invio alla GUCE 24/10/2007. Sestu li 24 Ottobre 2007 Il Responsabile Unico del Procedimento Dr.ssa Maria Laura Saba T-07BFF3857 (A pagamento).