Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Aprilia, P.zza Bersaglieri, III Settore, Servizio Pubblica Istruzione tel. +39 06.92018614 tel. 92018612 fax +39 069282338 email: dirigenteterzosettore@pec.comunediaprilia.gov.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Aprilia, Ufficio Protocollo, P.zza Roma 1-04011 Aprilia (LT). I.2) Determinazione a contrarre: Determinazione - reg. gen. n. 1564 del 29/10/15. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido comunale di via Giustiniano. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Categoria del servizio n. 24: Servizi relativi all'istruzione, anche professionale, (CPV) 80110000. Aprilia (04011), asilo nido comunale di via Giustiniano. II.1.3) Breve descrizione dell'appalto. L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di gestione dell'asilo comunale di via Giustiniano. II.1.4) Suddivisione in Lotti NO. C.I.G.: 6428955D7C II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: a) L'importo posto a base di gara e' pari a E. 989.118,00 (esente IVA ai sensi dell'art.10 punto 21 del D.P.R. n. 633/1972) oltre gli oneri per la sicurezza per rischi da interferenza (scaturenti da D.U.V.R.I.) non soggetti a ribasso (pari ad E. 882,00), per complessivi E. 990.000,00; b) La stazione appaltante si riserva la facolta', nei limiti di cui all'art. 57 comma 5, lettera b) del Codice dei Contratti, di affidare all'aggiudicatario nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi. c) Pertanto, ai sensi degli artt. 28 e 29 del Codice, letti in combinato disposto con l'art. 57 comma 5, lettera b), l'importo complessivo dell'appalto - comprensivo dell'opzione per ripetizione servizi analoghi e' pari a E. 1.978.236,00 piu' E. 1.764,00 per gli oneri per la sicurezza per rischi da interferenza (scaturenti da D.U.V.R.I.) non soggetti a ribasso, per complessivi E. 1.980.000,00; Per maggiori informazioni leggere il disciplinare di gara ed il C.S.A. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata mesi 24. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione 2% dell'importo complessivo posto a base di gara (vedi disciplinare di gara). III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Bilancio comunale III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Per i requisiti di ordine generale, capacita' tecnica, economico e finanziaria dei concorrenti si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura Aperta. L'appalto rientra nell'ambito dei servizi di cui all'all.to IIB (art. 20 D.lgs. 163/06). IV.2) Criteri aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83, c.1 D.Lgs 163/06). IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/12/2015 ore 11,00. IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni complementari: Responsabile procedimento: Dr. V. Cucciardi. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar del Lazio - Sede di Latina Via Andrea Doria 04100 Latina Tel. 077340871. VI.5) Data di spedizione del presente bando GUUE: 30/10/2015. Il dirigente del settore Vincenzo Cucciardi T15BFF18680