Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6432387DA9 Ente committente: Comune di Aosta, Piazza Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel. 0165 3001; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; SUA: IN.VA S.p.A. - Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture, Loc. L'Ile-Blonde, 5 Brissogne (AO) 11020 tel. 0165-367766 fax 367890; appalti@cert.invallee.it; https://inva.i-faber.com. Oggetto: procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e di responsabile del servizio di prevenzione e protezione del Comune di Aosta. Entita' totale appalto: E. 158.360,66 IVA escl. Criterio aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 26/11/15 ore 12. Apertura offerte: 27/11/15 ore 09:30. RUP: dott. Claudio Bredy. Resp.le sub procedimento: Barbara Polin. Ricorso: TAR della Valle d'Aosta P.zza Accademia di Sant'Anselmo 2 Aosta. Il direttore generale dott. Enrico Zanella T15BFM18622