Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Bando di gara - affidamento dei servizi di outsourcing per la gestione delle apparecchiature informatiche del Comune di Piacenza per il periodo dal 1° marzo 2016 al 28 febbraio 2021. Affidamento mediante procedura aperta. A rettifica del bando di gara pubblicato sulla GU.U.E. n. 2015/S 191-345895 del 02.10.2015 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 117 del 05.10.2015, riguardante la procedura aperta per i "servizi di outsourcing per la gestione delle apparecchiature informatiche del Comune di Piacenza per il periodo dal 1° marzo 2016 al 28 febbraio 2021.- (codice CIG 6411110755 per il lotto 1 e 641115192A per il lotto 2), si apportano le seguenti modifiche: SEZIONE II: PROCEDURA II.1.8 Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo esclusa IVA al 22% Euro 1.842.050,00 e precisamente per il lotto I Euro 1.575.500,00 oltre IVA, dei quali Euro 1.263.200,00 a corpo ed Euro 312.300,00 a misura; per il lotto II Euro 266.550,00 oltre IVA di legge, di cui Euro 240.750,00 a corpo ed Euro 25.800,00 a misura LEGGI: Importo complessivo esclusa IVA al 22% Euro 1.842.050,00 e precisamente per il lotto I Euro 1.575.500,00 oltre IVA, dei quali Euro 1.188.200,00 a corpo ed Euro 387.300,00 a misura; per il lotto II Euro 266.550,00 oltre IVA di legge, di cui Euro 240.750,00 a corpo ed Euro 25.800,00 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 30.10.2015. Le modifiche di cui sopra devono intendersi apportate anche nei relativi punti del capitolato d'oneri. e del Disciplinare di gara Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso di rettifica e' pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Laura Bossi T15BHA18708