Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7439478375 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monteprandone (AP). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Fornitura derrate alimentari mensa Borgo da Monte". Importo: € 59.213,50 di cui € 623,30 oneri sicurezza + 59.213,50 di cui € 623,30 oneri sicurezza (per eventuale ripetizione) + IVA. Durata: 1 anno + 1 anno. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo (ex art. 95, co. 4, lett. b) del D.lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 08/05/2018 ore 13.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX18BFE6719