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Bando di gara - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Servizi a rete Srl, Contra' Ped. San Biagio 72 - 36100 Vicenza IT. Punti di contatto: telefono 0444/394787, telefax 0444/321496, email protocollo@aimvicenza.it, indirizzo internet www.serviziaretesrl.it; accesso elettronico alle informazioni: http://gareonline.aimvicenza.it/portale/docgare/centrosatelliteDIAZ.z ip. I.2) Principali settori di attivita': elettricita'. I.3) L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) manutenzione straordinaria del centro satellite DIAZ a Vicenza. II.1.2) Tipologia di appalto e luogo di esecuzione: forniture - Vicenza Cod. NUTS: ITH32. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: manutenzione straordinaria del centro satellite DIAZ sito in Viale Diaz a Vicenza - CIG 743347057F. II.1.6) CPV 31230000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Valore stimato dell'appalto, IVA esclusa: € 931.179,22 (di cui € 923.197,62+IVA a base d'asta, € 7.981,60+IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso). II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: no. II.3) Termine di esecuzione: 220 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% del valore dell'appalto, salvo le riduzioni previste all'art.93 c.7 del D.Lgs 50/2016 - definitiva ai sensi dell'art. 103 dello stesso Decreto. III.1.2) Modalita' di pagamento: i pagamenti saranno effettuati come previsto all'art. 56 del capitolato speciale d'appalto. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici - Informazioni e formalita' necessarie: Iscrizione nel registro della CCIAA per attivita' attinenti con la fornitura oggetto di gara (compilazione DGUE). III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie: - certificazione SOA categoria OG10 classifica I (compilazione DGUE); - essere dotate di un sistema certificato idoneo a garantire la qualita' della produzione e l'assistenza post-vendita secondo le norme UNI EN ISO 9001 (compilazione dichiarazione integrativa); - essere dotate di un sistema certificato idoneo a garantire il monitoraggio dell'impatto ambientale della propria attivita' e il suo costante miglioramento secondo le norme UNI EN ISO 14001 (compilazione dichiarazione integrativa); - essere dotate di un sistema certificato idoneo a garantire la corretta gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei propri lavoratori e il suo costante miglioramento secondo le norme OHSAS 18001 (compilazione dichiarazione integrativa); - n.2 operai in possesso di attestato di partecipazione al corso "impianti elettrici in tensione - PES/PAV", n.2 operai che abbiano frequentato con esito positivo un corso per "giuntista e terminalista di cavi MT/BT" di almeno 16 ore e che siano in possesso del relativo attestato/patentino rilasciato dal CESI o altro ente accreditato, n.2 operai che abbiano frequentato con esito positivo un corso che comprendesse, fra gli argomenti trattati, gli aspetti, le problematiche e le modalita' di lavoro all'interno di ambienti confinati, tutti presenti in cantiere (compilazione dichiarazione integrativa); - essere il costruttore del quadro elettrico MT "tipo A" (doppia sbarra) (compilazione dichiarazione integrativa). SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Critero di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 04/05/2018 ora: 12:30. IV.3.5) Lingua: italiana. IV.3.6) Validita' offerte: 180 giorni. IV.3.7) Aperture delle offerte: 07/05/2018 ore 09:00 presso la sede di Servizi a Rete Srl in Contra' Ped.San Biagio n.72 a Vicenza. Persone ammesse ad assistere all'apertura: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o i loro delegati con atto scritto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere inviate esclusivamente in forma scritta all'indirizzo PEC aimvicenza@legalmail.it, entro il 24/04/2018. Le risposte e comunicazioni saranno pubblicate nel sito www.serviziaretesrl.it, nella sezione Fornitori, sottosezione Bandi di gara e Avvisi di affidamento. Le informazioni pubblicate nel sito si intenderanno note a tutti i soggetti partecipanti. VI.4) Procedure di ricorso: Autorita' Giudiziaria Ordinaria, Foro di Vicenza IT. VI.5) Spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/03/2018. Il responsabile del procedimento dott. ing. Roberto Bottin TX18BFM6737