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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Veritas SpA Santa Croce, 489 30135 Venezia ITALIA Telefono 0417291742 Fax 0417291746. Punti di contatto: Uff. Approvvigionamenti Beni e Servizi. All'attenzione di Faggian Alessandra Posta elettronica acquisti@cert.gruppoveritas.it Indirizzo internet dell'amministrazione aggiudicatrice www.gruppoveritas.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice BS301-16/AF - Servizio di pulizie a ridotto impatto ambientale delle sedi e pertinenze Veritas S.p.A. e soc. del gruppo II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi. Categoria di servizi: n. 14: Servizi di pulizia degli edifici e di gestione. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio veneziano Codice NUTS IT, ITH, ITH3, ITH35. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di pulizie. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CVP) Oggetto principale: 90919200 II.1.6) Vocabolario comune degli appalti (CPV) 90919200 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale degli appalti: (incluse le eventuali proroghe). Valore IVA esclusa: 4.324.773,40 Valuta Euro SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Criteri 1. Prezzo: Ponderazione 40. Criteri 2. Valutazione tecnica: Ponderazione 60 IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: BS 301-16/AF - n. gara 6562963 - Cig 68561176BA. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 218-398122 del 11/11/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.3) Nome e recapito dell'operatore in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: R.T.I .MANUTENCOOP FACILITY MANAGEMENT S.P.A. - Coop.SOLIDARIETA' Societa' Coop. Sociale - Coop.Sociale PRIMAVERA Societa' Coop. Sociale. Indirizzo postale: Via U. Poli, 4 40069 - Zola Predosa (BO) V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Iva esclusa: 5.144.500,00 Valuta Euro: Valore finale totale dell'appalto Iva esclusa: 4.324.773,40 Valuta Euro V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28.03.2018. Documento informatico sottoscritto con firma elettronica ai sensi e con effetti di cui agli artt. 20 e 21 del D. Lgs. del 7 marzo 2005 n. 82 e ss. mm.; sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa; la data del documento coincide con la data della sottoscrizione. Direzione energia e approvvigionamenti di gruppo - Il direttore dott. Massimo Zanutto TX18BGA6736