Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma - Tel. 0651685197 sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; Presentazione offerte per via elettronica e documentazione reperibile su www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara comunitaria a procedura aperta per l'affidamento del servizio di Vigilanza Armata e Guardiania presso le sedi delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GURI n. 2 del 5/1/2018. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 28/12/2017. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche': 23/04/2017 Ora: 12:00 leggi: 23/05/2018 Ora: 12:00;VI.3) Informazioni complementari: Si comunica, inoltre, l'avvenuta rettifica del Disciplinare di gara, degli Allegati 3 e 7 e del Capitolato Tecnico e disponibili su www.centraleacquisti.regione.lazio.it e la proroga delle richieste di chiarimento; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05.04.2018. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX18BHA6664