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BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizi L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione COMUNE DI MONZA Servizio responsabile SERVIZI SCOLASTICI Indirizzo VIA APPIANI, 17 C.A.P. 20052 Citta' MONZA Stato ITALIA Telefono 039 23721 Telefax 039 2372743 Posta elettronica (e-mail) istruzione@comune.monza.mi.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.monza.mi.it I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come al punto I.1 I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: Come al punto I.1 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Livello regionale/locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 24 II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto Pubblico incanto per l'affidamento del servizio di assistenza alunni della fascia dell'obbligo sui mezzi di trasporto scolastico. Periodo settembre 2007 - giugno 2010 II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi 23 itinerari distribuiti sul territorio monzese II.1.8) Nomenclatura II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale 80410000 - 1 II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti CPC 92 II.1.9) Divisione in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale L'importo a base d'asta, corrispondente a singola corsa, e' pari a Euro 17,00 IVA 4% esclusa. Il valore complessivo stimato del presente appalto, in considerazione della sua durata (tre anni), e' pari a Euro 470.030,54 Iva esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE D'ESECUZIONE Inizio 1/9/2007 e/o fine 30/06/2010 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria di Euro 9.400,00 pari al 2% del valore complessivo dell'appalto; l'importo della cauzione puo' essere ridotto del 50% ai sensi dell'art. 75, c. 7, del Dlgs 163/2006; cauzione definitiva secondo le specifiche indicate all'art. 33 del Capitolato Speciale d'oneri. Le cauzioni dovranno essere presentate, a scelta del concorrente, secondo una delle forme previste nel disciplinare di gara e nel Capitolato speciale d'oneri III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia risorse interne all'Ente III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto Cosi' come prevede l'art. 37 del dlgs 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere Fatte salve le indicazioni previste nel Capitolato Speciale d'Oneri, i concorrenti saranno valutati anche secondo i requisiti di seguito specificati III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste Dichiarazione sostitutiva DPR 445/2000 comprovante quanto indicato all'art. 5 del Disciplinare di gara III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste Dichiarazione sostitutiva DPR 445/2000 comprovante quanto indicato all'art. 5 del Disciplinare di gara III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Dichiarazione sostitutiva DPR 445/2000 comprovante quanto indicato all'art. 5 del Disciplinare di gara III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE B) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: B2) criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Disponibili fino al 25/6/2007 Ritiro atti gratuito; in caso di spedizione, le spese postali sono a carico del destinatario IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 5/7/2007 Ora 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla data di aggiudicazione definitiva IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte IV.3.7.1) Data, ora e luogo Data 09/07/2007 ora 11.00 Luogo PALAZZO COMUNALE - P.zza Trento e Trieste Monza SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Specificate nel capitolato speciale d'oneri VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GURI: 28/5/2007 Il Dirigente (Dott. Michele Siciliano) T-071589 (A pagamento).