COMUNE DI MONZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 30-5-2007)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizi  
   
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli  
appalti pubblici (AAP)? NO  
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE  
AGGIUDICATRICE  
   Denominazione COMUNE DI MONZA  
   Servizio responsabile SERVIZI SCOLASTICI  
   Indirizzo VIA APPIANI, 17 C.A.P. 20052 Citta' MONZA Stato ITALIA  
   Telefono 039 23721 Telefax 039 2372743  
   Posta elettronica (e-mail) istruzione@comune.monza.mi.it  
   Indirizzo Internet (URL) www.comune.monza.mi.it  
   I.2)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI  
INFORMAZIONI:  
   Come al punto I.1  
   I.3)   INDIRIZZO   PRESSO   IL   QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  LA  
DOCUMENTAZIONE:  
   Come al punto I.1  
   I.4)   INDIRIZZO   AL   QUALE  INVIARE  LE  OFFERTE/LE  DOMANDE  DI  
PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1  
   I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello  
regionale/locale  
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  
   II.1) DESCRIZIONE  
   II.1.3) Tipo di appalto di servizi  
   Categoria del servizio 24  
   II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO  
   II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto  
   Pubblico  incanto  per  l'affidamento  del  servizio  di assistenza  
alunni  della  fascia  dell'obbligo sui mezzi di trasporto scolastico.  
Periodo settembre 2007 - giugno 2010  
   II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture  
o  di  prestazione dei servizi 23 itinerari distribuiti sul territorio  
monzese  
   II.1.8) Nomenclatura  
   II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti)  
   Vocabolario principale 80410000 - 1  
   II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti CPC 92  
   II.1.9) Divisione in lotti NO  
   II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO  
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO  
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale  
   L'importo  a base d'asta, corrispondente a singola corsa, e' pari a  
Euro  17,00 IVA 4% esclusa. Il valore complessivo stimato del presente  
appalto, in considerazione della sua durata (tre anni), e' pari a Euro  
470.030,54 Iva esclusa  
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE D'ESECUZIONE  
   Inizio 1/9/2007 e/o fine 30/06/2010  
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  
FINANZIARIO E TECNICO  
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste  
   cauzione  provvisoria  di  Euro  9.400,00  pari  al  2%  del valore  
complessivo dell'appalto; l'importo della cauzione puo' essere ridotto  
del  50%  ai  sensi  dell'art.  75,  c. 7, del Dlgs 163/2006; cauzione  
definitiva  secondo  le specifiche indicate all'art. 33 del Capitolato  
Speciale d'oneri. Le cauzioni dovranno essere presentate, a scelta del  
concorrente,  secondo  una  delle  forme  previste nel disciplinare di  
gara e nel Capitolato speciale d'oneri  
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  
riferimenti  alle  disposizioni applicabili in materia risorse interne  
all'Ente  
   III.1.2)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  
imprenditori,  di  fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario  
dell'appalto  
   Cosi' come prevede l'art. 37 del dlgs 163/2006  
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  
   III.2.1)    Indicazioni    riguardanti    la   situazione   propria  
dell'imprenditore/del  fornitore/del  prestatore  di  servizi, nonche'  
informazioni  e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti  
minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere  
   Fatte   salve  le  indicazioni  previste  nel  Capitolato  Speciale  
d'Oneri,  i  concorrenti saranno valutati anche secondo i requisiti di  
seguito specificati  
   III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste  
   Dichiarazione  sostitutiva DPR 445/2000 comprovante quanto indicato  
all'art. 5 del Disciplinare di gara  
   III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste  
   Dichiarazione  sostitutiva DPR 445/2000 comprovante quanto indicato  
all'art. 5 del Disciplinare di gara  
   III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste  
   Dichiarazione  sostitutiva DPR 445/2000 comprovante quanto indicato  
all'art. 5 del Disciplinare di gara  
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI  
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una  
particolare professione? NO  
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare i  
nominativi  e  le  qualifiche  professionali  del personale incaricato  
della prestazione del servizio? SI  
   SEZIONE IV: PROCEDURE  
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA  
   IV.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE  
   B) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di:  
   B2) criteri enunciati nel disciplinare di gara  
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  -  
condizioni per ottenerli  
   Disponibili  fino  al  25/6/2007  Ritiro  atti gratuito; in caso di  
spedizione, le spese postali sono a carico del destinatario  
   IV.3.3)  Scadenza  fissata  per la ricezione delle offerte 5/7/2007  
Ora 12.00  
   IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte Italiano  
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato  
dalla   propria  offerta  180  giorni  dalla  data  di  aggiudicazione  
definitiva  
   IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte  
   IV.3.7.1) Data, ora e luogo  
   Data 09/07/2007 ora 11.00  
   Luogo PALAZZO COMUNALE - P.zza Trento e Trieste Monza  
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  
   VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO  
   VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI  
   Specificate nel capitolato speciale d'oneri  
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GURI: 28/5/2007  
  
                             Il Dirigente  
                      (Dott. Michele Siciliano)  
   
T-071589 (A pagamento).  
  
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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