COMUNE DI MONTANO LUCINO (CO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 15-3-2010)

 
Estratto bando pubblico per appalto  per  il  servizio  di  raccolta,
                   trasporto, smaltimento rifiuti 
      e spazzamento strade; triennio 2010-2013 - CIG 0450439205 
 

  Criterio d'aggiudicazione: procedura aperta ai sensi  dell'art.  54
del  D.lgs  n.  163/2006  e  s.m.i.,  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  83.   Durata
dell'appalto: dal 01/07/2010 al 30/06/2013.  Importo  a  base  d'asta
soggetto a ribasso: Euro 877.500,00 (Euro 292.500,00 annui).  Termine
di ricezione offerte: ore 12.00 del 14/05/10. Procedura  di  gara:  a
partire dalle ore 9.30 del 19/05/10 il Presidente di gara  procedera'
all'apertura delle buste contenenti la documentazione, alla  verifica
della documentazione stessa ai fini dell'ammissione alla gara. Giorno
di apertura delle offerte economiche: a partire dalle  ore  9.30  del
24/05/10. Modalita' di finanziamento: fondi  di  bilancio  di  questo
Ente. Documenti: Disciplinare di gara, Capitolato Speciale  d'appalto
ed     Elenco     Prezzi     sono     disponibili      sul      sito:
www.comune.montanolucino.co.it.   Responsabile   Del    Procedimento:
Rusconi arch. Adriana, tel.  031/478032,  fax.  031/470253,  e  mail:
lavoripubblici@comune.montanolucino.co.it; 
    Montano Lucino, 11 marzo 2010 

       Il Responsabile dell'Area Tecnica - Tecnico Manutentiva 
          Ll.Pp. Servizio Ecologia. - Arch. Adriana Rusconi 

 
T10BFF5105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.