Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando pubblico per appalto per il servizio di raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti e spazzamento strade; triennio 2010-2013 - CIG 0450439205 Criterio d'aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 54 del D.lgs n. 163/2006 e s.m.i., con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83. Durata dell'appalto: dal 01/07/2010 al 30/06/2013. Importo a base d'asta soggetto a ribasso: Euro 877.500,00 (Euro 292.500,00 annui). Termine di ricezione offerte: ore 12.00 del 14/05/10. Procedura di gara: a partire dalle ore 9.30 del 19/05/10 il Presidente di gara procedera' all'apertura delle buste contenenti la documentazione, alla verifica della documentazione stessa ai fini dell'ammissione alla gara. Giorno di apertura delle offerte economiche: a partire dalle ore 9.30 del 24/05/10. Modalita' di finanziamento: fondi di bilancio di questo Ente. Documenti: Disciplinare di gara, Capitolato Speciale d'appalto ed Elenco Prezzi sono disponibili sul sito: www.comune.montanolucino.co.it. Responsabile Del Procedimento: Rusconi arch. Adriana, tel. 031/478032, fax. 031/470253, e mail: lavoripubblici@comune.montanolucino.co.it; Montano Lucino, 11 marzo 2010 Il Responsabile dell'Area Tecnica - Tecnico Manutentiva Ll.Pp. Servizio Ecologia. - Arch. Adriana Rusconi T10BFF5105