Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Convenzione con officine autorizzate Iveco o Astra per la manutenzione e riparazione meccanica ed elettrica di veicoli industriali Iveco, con fornitura di ricambi originali 1. Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Aprica S.p.A. - Acquisti e Logistica Brescia, via Lamarmora n. 230 - 25124 Brescia - Italia tel. 039-0303551, fax 039-030349697 claudio.cominelli@a2a.eu - www.a2a.eu 3.a Procedure di aggiudicazione: procedura ristretta. 4. Forma dell'appalto: appalto pubblico. 5. Luogo di prestazione dei servizi: Brescia. 6.c Categoria servizio e descrizione: categoria 1 CPV 50114100 NUTS ITC47. Convenzione con officine autorizzate Iveco o Astra per la manutenzione e riparazione meccanica ed elettrica di veicoli industriali Iveco, con fornitura di ricambi originali. N. GARA 500126 CIG 0436390869 Importo dell'appalto euro 1.500.000,00. 7. Divisione in lotti: n. 3 lotti di euro/cad. 500.000,00. Ogni impresa potra' aggiudicarsi un solo lotto. 8. Durata dell'appalto: 36 mesi. 9. Ammissione o divieto di varianti: non sono ammesse varianti. 10. Eventuali condizioni particolari: il servizio dovra' essere svolto in conformita' alle prescrizioni che verranno inviate ai fornitori qualificati a fronte del presente bando. 12.b Termine ultimo ricezione domande partecipazione: 22.3.2010. 12.c Indirizzo di trasmissione domande di partecipazione: Aprica S.p.A. Ufficio Protocollo via A. Lamarmora n. 230 25124 Brescia - Italia 12.d Lingua delle domande di partecipazione: italiano. 14. Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta come previsto dall'art. 75 del D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. e cauzione definitiva pari al 10% del valore del lotto assegnato a garanzia del corretto svolgimento del servizio come previsto dall'art. 113 del D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i.; 15. Mm: attivita' autofinanziata, pagamento a 120 giorni fine mese data ricevimento fattura. 16. Forma giuridica del raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vale quanto previsto dall'art. 37 del D.Lgs. 12 aprile 2006 e s.m.i. 17. Criteri di selezione: alla domanda di partecipazione dovranno essere allegate, a pena di esclusione, le seguenti dichiarazioni sottoscritte dal legale rappresentante della societa' ai sensi dell'art 47 del D.P.R. n. 445/2000, corredate dalla fotocopia del documento d'identita' del sottoscrittore, attestanti: 1) che l'impresa risulta iscritta nel competente Registro delle Imprese o per le imprese con sede legale fuori dall'Italia, nel registro professionale dello Stato di residenza, per attivita' inerenti l'oggetto dell'appalto con indicazione del numero di iscrizione, la relativa decorrenza e gli estremi anagrafici di tutti i legali rappresentanti. La dichiarazione puo' essere sostituita dal certificato della CCIAA con data non anteriore a 6 mesi; 2) l'insussistenza delle condizioni di esclusione previste dall'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i; 3) che l'impresa e' in regola con le disposizioni di cui alla legge 68/99 (solo per le imprese italiane); 4) la regolarita' contributiva; 5) che la societa' e' in possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionali di cui al D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. per le prestazioni oggetto del presente bando; 6) di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all'art. 14 del D.Lgs. n. 81/08 (lavoro irregolare e salute); 7) un valore della produzione (per le imprese che redigono i bilanci secondo i principi contabili italiani), oppure un totale ricavi (per le imprese che redigono i bilanci secondo i principi contabili diversi da quelli italiani) negli ultimi tre esercizi approvati, complessivamente non inferiore a euro 2.700.000,00; 8) l'elenco degli istituti bancari in grado di attestare la capacita' economico finanziaria dell'impresa (Cfr. art. 41 D.Lgs. n. 163/06); 9) di disporre, alla data di presentazione della domanda e in caso di assegnazione per tutta la durata contrattuale, di una sede operativa in uso esclusivo, idonea all'espletamento del servizio, situata entro un raggio di 40 km dalla nostra sede di via Codignole a Brescia. E' richiesto di indicare l'ubicazione della sede operativa, che dovra' essere disponibile entro la data di scadenza del presente bando; 10) ll'elenco dei dipendenti e soci lavoranti, tenuto conto che l'organico richiesto dovra' essere di almeno: n 7 operai e/o soci lavoranti e di n.1 impiegato amministrativo e/o socio lavorante; 11) di disporre delle seguenti attrezzature minime: n. 2 automezzi attrezzati a pronto intervento; 12) dichiarazione di essere un'officina autorizzata Iveco o Astra. In caso di raggruppamenti temporanei di imprese quanto sopra dovra' essere prodotto/posseduto da: - punti 1), 2), 3), 4), 5), 6), 8), 12): tutte le imprese associate; - punto 7): tale requisito deve essere posseduto complessivamente dal raggruppamento stesso ed in particolare: dall'impresa capogruppo (mandataria) in misura non inferiore al 60% e da ciascuna delle mandanti in misura non inferiore al 20% ciascuna, fino alla concorrenza del 100% del requisito richiesto; - punti 9), 10),11): dal raggruppamento temporaneo di imprese nel suo complesso. 23. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu' basso 26. Data spedizione bando di gara: bando inviato alla GUCE per pubblicazione il 10 febbraio 2010. A2A - Mandataria incaricata: Andrea Ghiselli IG-1025