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Bando di gara a procedura aperta Sezione I: Amministrazione procedente e Amministrazione per conto di cui si indice la procedura. I.1) Denominazione Amministrazione procedente: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Albisola Superiore, Albissola Marina e Celle Ligure (ex articolo 33, comma 3-bis, decreto legislativo n. 163/2006). Indirizzo: piazza della Liberta' n. 19 - 17011 Albisola Superiore (SV). Punti di contatto: Ufficio Gare, telefono 019482295; Pec: protocollo@pec.albisup.it; http://www.comune.albisola-superiore.sv.it - Sezione Centrale Unica di Committenza / Bandi. Le offerte vanno inviate all'indirizzo: Citta' di Albisola Superiore - Servizio Protocollo, piazza Liberta' n. 19 - 17011 Albisola Superiore (SV). I.2) Denominazione Amministrazione per conto di cui si indice la procedura: Comune di Celle Ligure. Indirizzo: via S. Boagno n. 11 - 17015 Celle Ligure (SV). Punti di contatto: Servizio Finanziario, telefono 019/9980208. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il Comune di Celle Ligure. II.2) Tipo di appalto: servizi. II.3) Luogo di esecuzione: 17015 Celle Ligure (SV). II.4) CPV: 66600000-6 - CIG: 6710965F7F. II.5) Divisione in lotti: no. II.6) Quantitativo/entita' dell'appalto: Il valore stimato dell'appalto determinato ai sensi dell'articolo 35, commi 4 e 14. lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e' pari a € 94.563,40 (I.V.A. esclusa) compreso il compenso corrisposto dal Comune di Celle Ligure, l'eventuale rinnovo di ulteriori cinque anni e l'eventuale proroga (per un massimo di ulteriori sei mesi) nelle more della conclusione della nuova procedura di affidamento. II.7) Durata dell'appalto/termine di esecuzione: cinque anni dalla data di stipulazione del contratto con possibilita' di rinnovo per ulteriori cinque anni ed eventuale proroga. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. III.2) Condizioni e requisiti di partecipazione: vedi disciplinare di gara. III.3) Soggetti ammessi alla gara: vedi disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi articolo 95 del decreto legislativo n. 50/2016 con le modalita' di cui al disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo tecnico: vedi disciplinare di gara. IV.4) Termine di presentazione delle offerte: 1° luglio 2016, ore 12. IV.5) Modalita' di presentazione e di apertura delle offerte: vedi disciplinare di gara. Sezione V: Altre informazioni. V.1) Modalita' di pagamento: vedi schema di convenzione. V.2) Avvalimento: vedi disciplinare di gara. V.3) Subappalto: vedi disciplinare di gara. V.4) Documenti di gara: i documenti di gara sono esclusivamente disponibili sul sito Internet all'indirizzo: www.comune.albisola-superiore.sv.it, nella sezione Centrale Unica di Committenza / Bandi. Il responsabile ufficio gare C.U.C. dott.ssa Elisabetta Ottonello Il responsabile servizio finanziario rag. Anna Dolla TU16BFF6634