Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CUP E17H18000600009 - CIG 78940296CE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Paupisi, Largo G. De Marco - Tel.: 0824/872029 - fax: 0824/889875 - P.I.: 00061330627 - PEC utc@pec.comune.paupisi.bn.it, email: utcpaupisi@alice.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento incarichi di direzione lavori e C.S.E. dei lavori di riammagliamento, miglioramento, adeguamento, riqualificazione e messa in sicurezza della S.P. 108 come asse di collegamento Paupisi centro abitato - AREA P.I.P Paupisi - San Pietro - AREA P.I.P Vitulano - Santo Stefano (Zona A.S.I.) e SOLOPACA centro abitato con lo svincolo di PAUPISI della S.S. 372; SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data di aggiudicazione definitiva Determinazione U.T.C. III Settore LL.PP. n. 54 del 01/10/2019; n. di offerte ricevute e ammesse: 04. Aggiudicatario: Costituenda R.T.P. Ingegnere Giancarlo D'Agostino, con sede in Avellino (AV), alla Via Giuseppe Verdi, n. 20. Importo del Contratto: € 68.196,35 comprensivo di CASSA escluso IVA, oltre IVA come per legge. Il R.U.P. dott. ing. Luigi Fusco TX19BGA22577