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BANDO PER PROCEDURA APERTA Atti n.57212/2007/11. 2\2006\9263 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Milano. Settore Appalti e Contratti - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): appalti@provincia.milano.it Indirizzo Internet (URL) www.provincia.milano.it - Cod. Fisc. 02120090150 OGGETTO DELL'APPALTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SS.PP. 2-3-13-58-121-154-177-200-217 nel reparto 5 del Servizio Est (Monza e Brianza) Determinazione a contrarre n.85 del 5 aprile 2007 Prot. 57212/2007/11. 2\2006\9263 del Settore Gestione Sviluppo Strade Brianza Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo appalto (compresi oneri per la sicurezza): EURO 774.000,00 Oneri attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: EURO 26.000,00 Importo complessivo dell'appalto al netto degli oneri di sicurezza: EURO 748.000,00 CATEGORIA PREVALENTE: OG3 Importo Euro 751.774,20 classifica III. ULTERIORE CATEGORIA: OS10 Importo Euro 22.225,80 classifica I Termine di esecuzione Giorni 120 naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Criterio di aggiudicazione Prezzo piu' basso sull'elenco prezzi posto a base di gara secondo quanto disposto dall'art. 82 comma 1 e comma 2 lettera a) del dlgs 163/2006 e 122 comma 9 del dlgs 163/2006. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata con Mutuo Cassa Depositi e prestiti. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato speciale di appalto. Cauzioni e garanzie richieste Garanzie a corredo dell'offerta: pari al 2% (due per cento) importo complessivo lavori, da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di gara. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: Settore GESTIONE SVILUPPO STRADE BRIANZA telefono: 02.7740.3870 - fax: 02.7740.3729 Informazioni e documentazione di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti Via Vivaio 1 fax 0277402792. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nelle prescrizioni di gara disponibili sul sito Internet della Stazione Appaltante, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto. Condizioni di partecipazione e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: Indicati nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 28 maggio 2007 ore 12.00. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano - Telefono: 0277401. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: previste nel disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. Data, ora e luogo della seduta pubblica: 29 maggio 2007, ore 9.30, presso la sede di Via Vivaio, 1 - Milano. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell'art. 10 del dlgs 196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara. Responsabile del procedimento: Ing. Saverio Bourla' Milano, 24 aprile 2007 Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti Avv. Patrizia Trapani T-71266 (A pagamento).