REGIONE LOMBARDIA - AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI Sede Legale: Viale Forlanini, 121 - 20020 GARBAGNATE MILANESE - MI
Tel: 02/994.302.474-531 - Fax: 02/994.302.591

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2007)

                   BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA 
  
   Si  rende  noto  che  a  seguito  di deliberazione n. 501/07/DG del 
18.4.07  e'  stata  indetta  Procedura  Aperta  da  esperirsi ai sensi 
dell'art.  55,  del  D.  Lgs.  12.4.2006 n.163 e da aggiudicare con il 
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - art 83, per la 
fornitura di: 
      SISTEMA  AUTOMATIZZATO  PER  AFERESI DI EMOCOMPONENTI DA SINGOLO 
DONATORE (durata contrattuale 1.7.2007 - 31.1.2011) 
   Importo  triennale  di fornitura Euro 230.000,00.= IVA esclusa, con 
indicazione  CIG  n.  0027726038  -Il  Capitolato  e la documentazione 
complementare   di   gara  saranno  disponibili  sul  sito  aziendale: 
www.aogarbagnate.lombardia.it 
   Il  plico contenente l'offerta dovra' essere indirizzato a: Azienda 
Ospedaliera   "G.   Salvini"   -  Servizio  Amministrativo  -  Ufficio 
Protocollo - Viale Forlanini n. 121 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) e 
dovra' pervenire entro le ore 12.00 del giorno 04/06/07. 
   L'apertura delle offerte avverra' il giorno 05/06/07 alle ore 10.00 
presso  l'Area  Acquisti  - Sala Riunioni" - 3° piano - palazzina 
Economato  -  Ospedale  "S.  Corona"  -  Viale  Forlanini, 121 - 20024 
Garbagnate  Milanese. Potra' presenziare all'apertura delle offerte un 
rappresentante per ogni Azienda interessata, munito di delega. 
   Condizioni  minime di partecipazione: - come da capitolato speciale 
-  allegato "Disciplinare di gara". All'offerta dovra' essere allegata 
autocertificazione,  debitamente compilata in ogni sua parte, resa con 
le modalita' dell'art. 38 del DPR 28.12.200 n. 445. 
   L'Azienda  procedera'  all'aggiudicazione  anche in presenza di una 
sola offerta valida. 
   Ai sensi dell'art. 10, comma 8, del D.Lvo 163/2006, si comunica che 
il  Responsabile  del  Procedimento  e'  la Dott.ssa Valentina Berni - 
tel.  02/994302475.  L'addetto  all'istruttoria  e'  il Sig. Gianluigi 
Bollini - tel. 02/994302474 
   Il  presente  bando  e'  stato  inviato  per  la pubblicazione alla 
Gazzetta Ufficiale della CE in data 24.4.07. 
 
                  Per Delega Del Direttore Generale 
         Il Responsabile Area Acquisti: D.Ssa Valentina Berni 
  
T-71280 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.