Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6330419B02 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. CREAF s.r.l. (C.F. 02002880975) via Ricasoli 25 - Prato, Tel./Fax 0574/870008 www.creafprato.com - Elaborati progettuali, disciplinare di gara e modulistica per la formulazione delle offerte sono disponibili nella sezione «Gare e avvisi» del sito web della Provincia di Prato www.provincia.prato.it - soggetto che cura l'espletamento della gara per conto della stazione appaltante. Sezione II: Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: progettazione esecutiva ed esecuzione lavori ex art. 53 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 163/2006, avente ad oggetto i lavori di completamento della ristrutturazione dell'immobile ubicato a Prato in via Galcianese, 34. Luogo di esecuzione: via Galcianese, 34. Divisione in lotti: no. Importo complessivo dell'appalto: € 1.053.368,05, di cui € 1.030.188,05 per lavori, € 18.000,00 per la progettazione esecutiva ed € 5.180,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: ex articoli 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/2006, secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara. Requisiti di partecipazione: i soggetti di cui all'art. 34 decreto legislativo n. 163/2006 in possesso dei requisiti generali di cui all'art. 38 decreto legislativo n. 163/2006 nonche' dei requisiti speciali indicati nel disciplinare. Sezione IV: Procedura. Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 decreto legislativo n. 163/2006 in base ai criteri indicati nel disciplinare. Termine per il ricevimento delle offerte: le ore 13:00 del 14 settembre 2015. Periodo minimo durante, il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica il 15 settembre 2015 alle ore 11:00 presso una sala della sede provinciale di via Cairoli 25. Sezione V: Informazioni complementari: contenute nella documentazione di gara allegata al bando ed in particolare nel disciplinare, le cui disposizioni devono essere osservate ai fini dell'ammissibilita' alla procedura di gara. RUP: Ing. Antonio De Crescenzo. Determinazione n. 2129 del 13 luglio 2015. Procedure di ricorso: TAR Toscana via Ricasoli 40 - Firenze. Il direttore di area ing. Antonio De Crescenzo TC15BFE12251