Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE - Servizio Amministrativo-Finanziario, Via Roma, n. 2 - 53021 - Abbadia San salvatore (Siena) Tel. 0577/770314-770316 - fax 0577/770325 ragioneria@comune.abbadia.siena.it pec: comune.abbadia@postacert.toscana.it; RUP: dott. Giulio Fallani II.1.5) Servizio di tesoreria comunale, avente ad oggetto il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'Ente e, in particolare, la riscossione delle entrate ed il pagamento delle spese facenti capo all'Ente medesimo e dallo stesso ordinate, oltre l'amministrazione titoli e valori, CIG: ZF30BC1991. II.2.1) Ai soli fini dell'individuazione della disciplina applicabile in materia di appalti di servizi il valore dell'appalto, ai sensi dell'art. 29, c. 12 lett. a.2), e' stimato in Euro 10.900,70 determinato sulla base del valore medio degli interessi, commissioni ed altri compensi liquidati al tesoriere nel quinquennio precedente. II.3) Durata: Anni 5. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 08/11/2013 ore 13,00 IV.3.8) Apertura offerte: 14/11/2013 ore 15,30; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara reperibile su: www.comune.abbadia.siena.it Il responsabile del settore amministrativo finanziario dott. Giulio Fallani T13BFF17384