COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)   COMUNE    DI    ABBADIA    SAN    SALVATORE    -    Servizio
Amministrativo-Finanziario, Via Roma, n. 2  -  53021  -  Abbadia  San
salvatore  (Siena)  Tel.   0577/770314-770316   -   fax   0577/770325
ragioneria@comune.abbadia.siena.it                               pec:
comune.abbadia@postacert.toscana.it; RUP: dott. Giulio Fallani 
  II.1.5) Servizio  di  tesoreria  comunale,  avente  ad  oggetto  il
complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'Ente
e, in particolare, la riscossione delle entrate ed il pagamento delle
spese facenti capo all'Ente medesimo e dallo stesso  ordinate,  oltre
l'amministrazione titoli e valori, CIG: ZF30BC1991. II.2.1)  Ai  soli
fini dell'individuazione della disciplina applicabile in  materia  di
appalti di servizi il valore dell'appalto, ai sensi dell'art. 29,  c.
12 lett. a.2), e' stimato in Euro 10.900,70  determinato  sulla  base
del valore medio  degli  interessi,  commissioni  ed  altri  compensi
liquidati al tesoriere nel quinquennio precedente. II.3) Durata: Anni
5. 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
08/11/2013 ore 13,00 
  IV.3.8) Apertura offerte: 14/11/2013 ore 15,30; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara reperibile su: www.comune.abbadia.siena.it 

       Il responsabile del settore amministrativo finanziario 
                        dott. Giulio Fallani 

 
T13BFF17384
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.