Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 53167798D2 I.1) Comune di Gaeta, Dipartimento II - Ambiente, Gaeta (LT), Piazza XIX Maggio n. 10; CAP 04024; Tel. 0771.469272; Fax 0771.469265 Posta elettronica (e-mail): ambiente@comune.gaeta.lt.it (URL): www.comune.gaeta.lt.it II.1.5) L'appalto ha per oggetto tutte le attivita' del servizio integrato di gestione dei rifiuti secondo quanto specificatamente descritto nel Capitolato speciale d'appalto. I relativi servizi sono da effettuarsi nel territorio del Comune di Gaeta, mentre il conferimento presso gli impianti di smaltimento, trattamento o recupero potranno avvenire presso strutture autorizzate anche esterne al territorio comunale. II.2.1) Importo a base d'appalto per sei anni pari a: Euro 30.000.000,00 + IVA; Importo relativo al periodo di ulteriori tre anni (in caso di eventuale esercitata opzione di rinnovo) pari a: Euro 15.000.000,00. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22.11.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura: 25.11.2013 ore 10.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara reperibile su: www.comune.gaeta.lt.it. VI.5) Invio alla GUUE: 11.10.2013 Il dirigente responsabile del servizio arch. Sisto Astarita T13BFF17397