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Procedura aperta per l'appalto dei servizi integrati di ristorazione, pulizia, disinfestazione lavanderia, piccola manutenzione - CIG 576936134F Denominazione indirizzi e punti di contatto: Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico O.N.L.U.S., Loc. Duino 29, 34011 Duino Aurisina (TS) Tel +39 0403739111 Fax +39 0403739225 Posta elettronica: rettore@uwcad.it Pec: uwcad@pec.it Indirizzo internet e profilo committente: http://www.uwcad.it. Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare: punti di contatto su indicati. Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': O.D.P. settore istruzione secondaria. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto dei servizi integrati di ristorazione, pulizia, disinfestazione lavanderia, piccola manutenzione. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: appalto pubblico di servizi, da effettuarsi nel comune di Duino Aurisina, Cat. Servizi n. 25, codice NUTS ITD44. Breve descrizione dell'appalto: Gestione dei servizi sopra elencati in una struttura multipla ospitante ragazzi provenienti da tutto il mondo, secondo principi di accoglienza e multiculturalita'. Vedi disciplinare. CPV (da inserire in base a bando GUCE) Ammissibilita' di varianti: no, salvo miglioramenti offerta tecnica. Quantita' o entita' totale dell'appalto: per un importo stimato triennale di Euro 2.317.500 in caso di ripetizione per pari periodo importo aggiuntivo di euro 2.317.500 per un totale di Euro 4.635.000,00. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 23/08/14 al 23/08/17 salvo ripetizione per pari periodo. Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria Euro 46.350,00- vedi disciplinare gara. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Partecipazione in R.T.I. ex art.37 DLgs.163/06. Dovranno essere specificate le parti del servizio che saranno eseguite dai singoli operatori economici riuniti. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autocertificazione, possesso requisiti art.38-39 DLgs.163/06, iscrizione C.C.I.A.A. o al Registro prefettizio o regionale per le cooperative. Capacita' economica e finanziaria, capacita' tecnica e professionale: presentazione di almeno due referenze bancarie, aver eseguito (conclusa o in corso) negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del presente bando, presso enti pubblici o privati n.2 servizi di ristorazione e almeno altri 2 dei servizi richiesti in gara (pulizia, manutenzione, lavanderia, derattizzazione) per un importo annuale non inferiore a Euro 500.000 in una struttura per giovani. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: gratuitamente. Termine per ricevimento richieste di documenti: 23/06/2014 ore 12.00. Termine ricevimento offerte: 30/06/2014 ore 12.00. Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg da scadenza fissata per ricezione offerte. Modalita' di apertura offerte: 01/07/2014, ore 15.00, a Duino Aurisina (TS), vedi disciplinare gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', legali rappresentanti o delegati. Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. Duino Aurisina, 20/05/2014 Rettore dott. Michael Price T14BFM8419