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Avviso di aggiudicazione procedura aperta per l'affidamento dei servizi agli immobili: servizi di funzionamento, servizi di manovalanza, trasporto e trasloco per le sedi degli uffici di Roma della Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A - gara n. 5394920 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Sezione I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A. - Direzione acquisti/trasporti, logistica e travel - viale Giuseppe Mazzini 14 - 00195 Roma - All'attenzione di: avv. Gianluca Ronchetti telefono: +390638781 Posta elettronica: gara5394920@rai.it fax:+39 0664633346 Indirizzi internet: (URL) http://www.rai.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': settore radiotelevisivo I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: II.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi agli immobili: servizi di funzionamento, servizi di manovalanza, trasporto e trasloco per le sedi degli uffici di Roma della Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A. - Lotto 1 cig n. 5538515F26; Lotto 2 cig n. 553852034A; Lotto 3 cig n. 5538530B88; Lotto 4 cig n. 5538533E01 II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Luogo principale di prestazione dei servizi: Roma Codice NUTS: ITE43 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi agli immobili: servizi di funzionamento, servizi di manovalanza, trasporto e trasloco per le sedi degli uffici di Roma della Rai-Radiotelevisione Italiana S.p.A. presso e tra le sedi elencate negli atti di gara, situate esclusivamente nell'ambito della provincia di Roma, comprese quelle che la RAI dovesse acquisire, anche temporaneamente e a vario titolo, durante la durata dell'appalto, secondo quanto meglio specificato negli atti di gara. L'appalto e' suddiviso in n. 4 Lotti: Lotto n. 1 - "Roma DG": servizi di funzionamento delle sedi RAI di Viale Mazzini, 14 (e insediamenti dipendenti) e Via Teulada, 66; Lotto n. 2 - "Saxa Rubra": servizi di smistamento, registrazione e distribuzione di corrispondenza, giornali e plichi vari tra gli uffici Rai - Roma Tv di Saxa Rubra e Centro Nomentano, inclusi i collegamenti con altri cespiti aziendali dell'area romana; Lotto n. 3 - " via Asiago": servizi di gestione corrispondenza, giornali e operazioni di supporto alle attivita' quotidiane dell'Intendenza (via Asiago, 10 e insediamenti dipendenti); Lotto n. 4 - "via Novaro": servizi di manovalanza, predisposizione e trasporto di materiale per attivita' di produzione e commercializzazione di prodotti della Rai per la Direzione commerciale (via Novaro, 18). II.1.5) (CPV) 63110000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si' II.2.1) Valore finale totale degli appalti, Iva esclusa: euro 3.815.415,55, per 36 mesi di servizio. Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: gara n. 5394920 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' - bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 081-141488 del 25/04/2014 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Denominazione: servizi agli immobili: servizi di funzionamento, servizi di manovalanza, trasporto e trasloco per le sedi degli uffici di Roma della Rai - Radiotelevisione Italiana S.p.A. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/07/2016 Valore finale totale dell'appalto, Iva esclusa: complessivi euro 3.815.415,55, suddiviso in 4 Lotti. Lotto n.: 1 Denominazione: Roma DG: servizi di funzionamento delle sedi RaiI di viale Mazzini, 14 (e insediamenti dipendenti) e via Teulada, 66 - cig n. 5538515F26 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/07/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 9 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Oversin&rco - Logistic Cleaning and Hand Manufacturing - via Monte Bianco, snc - 27010 Siziano (PV) Valore finale totale dell'appalto del Lotto 1, Iva esclusa: euro 1.792.035,91, per 36 mesi di servizio. Lotto n.: 2 Denominazione: "Saxa Rubra": servizi di smistamento, registrazione e distribuzione di corrispondenza, giornali e plichi vari tra gli uffici Rai - Roma Tv di Saxa Rubra e Centro Nomentano, inclusi i collegamenti con altri cespiti aziendali dell'area romana - cig n. 553852034A V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/07/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 11 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Trades S.r.l. via Pasquale Alecce, 50 - 00155 Roma Valore finale totale dell'appalto del Lotto 2, Iva esclusa: euro 1.196.578,61, per 36 mesi di servizio. Lotto n.: 3 Denominazione: via Asiago": servizi di gestione corrispondenza, giornali e operazioni di supporto alle attivita' quotidiane dell'Intendenza (via Asiago, 10 e insediamenti dipendenti) cig n. 5538530B88 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/07/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 15 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Oversin&rco - Logistic Cleaning and Hand Manufacturing - via Monte Bianco, snc - 27010 Siziano (PV) Valore finale totale dell'appalto del Lotto 3, Iva esclusa: euro 227.136,23, per 36 mesi di servizio. Lotto n.: 4 Denominazione: "via Novaro": servizi di manovalanza, predisposizione e trasporto di materiale per attivita' di produzione e commercializzazione di prodotti della Rai per la Direzione commerciale (via Novaro, 18) - cig n. 5538533E01 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/07/2016 V.2) Numero di offerte pervenute: 14 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Trades S.r.l. via Pasquale Alecce, 50 - 00155 Roma Valore finale totale dell'appalto del Lotto 4, IVA esclusa: euro 599.664,80, per 36 mesi di servizio. VI.3) Procedure di ricorso TAR Lazio via Flaminia, 189 - 00198 Roma Data di spedizione del presente avviso: 02/08/2016 Il direttore acquisti avv. Felice Ventura TX16BGA9971