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Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n. 1481 del 02/12/2013 SEZ. I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 0288442304 mail app.benigare2@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 SEZ. II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Categoria del servizio: 25 II.1.6) Oggetto Affidamento del servizio di trasporto per persone con disabilita' frequentanti i centri diurni e i centri di riabilitazione: Appalto 61/2013 Lotto 1 CIG 54707849C4 Zona 1, 2, 8, 9; Appalto 62/2013 Lotto 2 CIG 547081100F Zona 7; Appalto 63/2013 Lotto 3 CIG 54708239F3 Zona 2, 3, 4, 5, 6; Appalto 64/2013 Lotto 4 CIG 5470833236 Zona 7, 8. II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione in lotti Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli atti II.2.1) importo totale Euro 3.136.364,55 iva esclusa oneri sicurezza per interferenze pari a zero. appalto 61/2013 lotto 1 importo massimo contrattuale Euro 836.161,82 iva esclusa; importo a base d'appalto: i corrispettivi unitari di cui all'art. 1.5.1 del Capitolato lotto 1; appalto 62/2013 lotto 2 importo massimo contrattuale Euro 783.958,18 iva esclusa importo a base d'appalto i corrispettivi unitari di cui all'art. 1.5.1 del Capitolato lotto 2; appalto 63/2013 lotto 3 importo massimo contrattuale Euro 767.762,73 iva esclusa importo a base d'appalto i corrispettivi unitari di cui all'art. 1.5.1 del Capitolato lotto 3; appalto 64/2013 lotto 4 importo massimo contrattuale: Euro 748.481,82 iva esclusa importo a base d'appalto i corrispettivi unitari di cui all'art. 1.5.1 del Capitolato 4. II.3) Durata dell'appalto: Come indicato all'art. 3.1 del Capitolato Speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06 SEZ III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria Appalto 61/2013 lotto 1 Euro 16.723,24; Appalto 62/2013 lotto 2 Euro 15.679,16; Appalto 63/2013 lotto 3 Euro 15.355,25; Appalto 64/2013 lotto 4 Euro 14.969,64. con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT III.1.2) finanziamento mezzi correnti di bilancio, III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a Appalto 61/2013 lotto 1 Euro 835.000,00 IVA esclusa; Appalto 62/2013 lotto 2 Euro 780.000,00 IVA esclusa; Appalto 63/2013 lotto 3 Euro 765.000,00 IVA esclusa; Appalto 64/2013 lotto 4 Euro 745.000,00 IVA esclusa; IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2010/2011/2012. Si precisa che la presente dichiarazione viene richiesta in relazione alla natura del servizio e al possesso di una solidita' aziendale che sia garanzia di stabilita' gestionale. III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto prestazioni anologhe o assimilabili alle prestazioni oggetto della gara (trasporto persone), svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo con esclusione dell'IVA almeno pari a quanto di seguito indicato per ciascun lotto di partecipazione Appalto 61/2013 lotto 1 Euro 420.000,00 IVA esclusa; Appalto 62/2013 lotto 2 Euro 390.000,00 IVA esclusa; Appalto 63/2013 lotto 3 Euro 380.000,00 IVA esclusa; Appalto 64/2013 lotto 4 Euro 370.000,00 IVA esclusa. III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No SEZ. IV PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.2) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 20/01/2014 ore 12,00 IV.3.5) Lingua Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 21/01/2014 ore 10,00 Milano Gall. C. Fontana, 3 SEZ. VI ALTRE INFORMAZIONI VI1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI4) Informazioni complementari Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 16/12/2013 RUP: Maurizio Minoia Il direttore di settore Nunzio Dragonetti T13BFF21944