Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP: D24B13001350004 - CIG: 5498996B0B I) Comune di Azzano San Paolo, Settore Servizi Tecnici - Piazza IV Novembre, 23 - 24052(BG). Punti di contatto: Ufficio Tecnico Comunale - Tel.: 035.532290-15-18 - Fax: 035.530073 - E-mail: settore.servizitecnici@comuneazzanosanpaolo.gov.it - comuneazzanosanpaolo@pec.it - servizitecniciazzanosp@pec.it. II) Appalto inerente gli "interventi di manutenzione per la gestione, conservazione, sorveglianza e custodia, interventi strumentali di trasformazione, potenziamento, innovazione tecnologica ed adeguamento normativo dell'impianto di illuminazione pubblica comunale". Valore complessivo presunto dell'appalto per la sua intera durata: Euro 1.635.264,93 al netto dell'IVA. Durata dell'appalto: 15 anni, di cui un tempo di costruzione delle opere di adeguamento normativo e di riqualificazione tecnologica non superiore a 180 giorni naturali e consecutivi. IV) Procedura: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa determinata applicando i criteri, i sottocriteri, i pesi ed i sottopesi specificati nel disciplinare di gara. Il sopralluogo, obbligatorio per poter partecipare alla gara, dovra' essere effettuato entro e non oltre le ore 13.00 del 20.02.2014. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 20.02.2014 ore 13,00. Termine per il ricevimento delle offerte: 25/02/2014 ore 12,00. Apertura offerte: 26/02/2014 ore 15,00. VI) Il disciplinare di gara e' pubblicato sul sito: http://comuneazzanosanpaolo.gov.it e pertanto messo a disposizione a titolo gratuito. Il responsabile del settore servizi tecnici - R.u.p. geom. Rossano Consoli T13BFF22115