Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462494 - Telefax 0817464342, sito www.policlinico.unina.it.; II.1.1) Fornitura, articolata in due lotti, di rotoli di carta igienica e bobine di carta asciuga tutto e rotoli di carta per lettino visita per le esigenze assistenziali dell'A.O.U. Federico II di Napoli; II 1.2) Fornitura II.1.3) Appalto pubblico; II.1.6) CPV 33760000; II.1.8) 2 lotti come indicati all'art.2 del Capitolato speciale di appalto; II.2.1) Importo presunto complessivo Euro 335.000,00 oltre I.V.A.; II.3) Durata appalto: 24 mesi; III.1.1) Cauzioni art.9 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2) Fornitura finanziata con Fondi Bilancio A.O.U.; III.1.3) R.T.I ai sensi dell'art.11 del Capitolato; III.2.1), III.2.2) III.2.3) Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. art. 10 del Capitolato; IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Per singolo lotto art. 82 del D. Leg.vo n. 163/06 e ss.mm.ii. - prezzo piu' basso; IV.3.1.) Gara 2380 - Lotto 1 CIG 4182734549 Lotto 2 CIG 5474905288; IV.3.3) Termine per il ricevimento di informazioni entro e non oltre le ore 12,00 del 04.02.2014 al Servizio Provveditorato ed Economato; IV.3.4) L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14.02.2014 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n. 5 /edificio 11/h) 80131 Napoli-Italia; IV.3.6) Lingua italiana; IV.3.7) 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Apertura dei plichi avverra' il giorno 21.02.2014 alle ore 10,00 nei locali del Servizio Provveditorato ed Economato. Sono ammessi ad assistere: legali rappresentanti o persone all'uopo delegate; VI.1) Trattasi di appalto non periodico; VI.2) L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3) L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentante non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U., che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura in oggetto. Le spese di pubblicazione di gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in Euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei relativi importi di aggiudicazione. Responsabile Unico del Procedimento: Diego Scordo (tel. 081 7463404) VI.4.1) Procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del bando all'UPUCE: al n.2013-170085 del 16.12.2013. Il direttore generale Giovanni Persico T13BFK22013