Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Lavori Determina a contrarre n. 40791/13 del 11.11.2013 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: VENETO STRADE SpA - Via Baseggio, 5 - 30174 Mestre Venezia. Tel: 041 2907711 - Fax: 041 2907768 - e-mail: appalti@pec.venetostrade.it - Indirizzo Internet: www.venetostrade.it. Servizio responsabile: Gare Forniture e Auditing. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione e ulteriori informazioni: Come al punto I.1. I.3) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1. 2. OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.2) Tipo di appalto di lavori: esecuzione. II.3) Descrizione/oggetto dell'appalto: APP. 24/2013 - Lavori di realizzazione di una rotatoria all'incrocio tra la SR 53 "Postumia" e la SP 24 "Strada degli Alberi" in Comune di Galliera Veneta (PD). CIG 546683709C II.4) Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di Galliera Veneta (PD) II.5) importo: Euro 576.622,29 II.6) Durata dei lavori: giorni 120. III: Condizioni relative all'appalto. III.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi bando integrale. III.2) Condizioni di partecipazione. III.3) Attestazione SOA nella categoria OG3 class. III e nella categoria OG11 class. I. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. a) del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163. IV.3) Termine ricezione delle offerte: 21.01.2014 - Ore: 12,00. IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 23.01.2014 ore 9,30. Veneto Strade S.P.A. - Via Baseggio, 5 - 30174 - Mestre - Venezia. VI.1) Data di spedizione del presente bando alla G.U.R.I.: 18.12.2013. L'amministratore delegato ing. Silvano Vernizzi T13BFM22068