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Bando di gara 1. Amministrazione aggiudicatrice: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto:Direzione Generale Telefono 0421 705711 all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (url) www.asvo.it; 3. a) procedura di aggiudicazione: procedura aperta art. 3 comma 37 del D.lgs 163/2006 e s.m.i. sotto soglia comunitaria per l'affidamento della fornitura di cassonetti per la raccolta differenziata suddivisa in lotti aggiudicabili singolarmente: Lotto 1 - CIG 551273767B n. 800 cassonetti da 120 litri verdi/bianchi, n. 1100 cassonetti da 240 litri blu con coperchio munito di foro, n. 100 cassonetti da 240 litri verdi areati; Lotto 2 - CIG 5512747EB9 n. 100 cassonetti da 1100 litri verdi, n. 50 cassonetti da 1100 litri bianchi, n. 20 cassonetti da 660 litri verdi con chiave, n. 20 cassonetti da 1100 litri verdi con chiave, n. 20 cassonetti da 1100 litri bianchi con chiave; Lotto 3 - CIG 55127533B0 n. 100 cassonetti da 1700 litri verdi con coperchio intero e pedaliera; 5.Luogo di consegna: localita' Centa Taglio in Comune di Portogruaro (Ve) o in altro luogo entro un raggio di 50 km entro il territorio dei Comuni Soci di A.S.V.O. S.p.A.; 6.b) Fornitura di cassonetti per la raccolta differenziata - CPV 44613700-7. L'importo complessivo stimato dell'appalto ammonta ad Euro 121.500,00 di cui Euro 119.900,00 per la fornitura vera e propria ed Euro 1.600,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa, cosi' suddiviso: Per il lotto 1: Euro 53.000,00 di cui Euro 52.500,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso,IVA esclusa; Per il lotto 2: Euro 30.000,00, di cui Euro 29.400,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 600,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso,IVA esclusa; Per il lotto 3: Euro 38.500,00, di cui Euro 38.000,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso,IVA esclusa; 8. Durata: La durata della fornitura di ciascun lotto e' prevista fino all'esaurimento del quantitativo previsto per ogni singolo lotto; si stima una durata di 18 mesi a decorrere dalla data di stipula del contratto ovvero dalla comunicazione di avvio della fornitura; 9. Divieto di varianti. 11. a) La documentazione relativa alla gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente" di A.S.V.O. S.p.A. all'indirizzo www.asvo.it.; b) Le informazioni complementari potranno essere richieste, esclusivamente per iscritto entro e non oltre le ore 12,00 del 13.01.2014 all'Ufficio Appalti tramite fax al n. 0421 - 275848. L'appalto e' disciplinato dal D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., dal D.P.R. 207/2010 e s.m.i.,dalle norme del Codice Civile, dal disciplinare di gara e dal Capitolato Speciale d'Appalto e relativi allegati ai quali si rinvia; 12.a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ORE 12,00 del giorno 20.01.2014 con le modalita' di cui al disciplinare di gara; c) Le offerte dovranno essere inviate all'indirizzo di cui al punto 1; d) Lingua: italiana. 13.a) Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte solo i Legali Rappresentanti degli offerenti o loro procuratori o rappresentanti, purche' muniti di procura o delega scritta e di documento d'identita' valido; b) L'inizio delle operazioni di gara avverra' in seduta pubblica presso gli uffici di A.S.V.O. S.p.A. Via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve)- alle ore 09:00 del giorno 21.01.2014. 14.Cauzione e garanzie richieste: come da disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto. 15. Spesa finanziata con fondi propri. Pagamenti come da Capitolato Speciale d'Appalto. 16. Sono ammessi a presentare offerta i raggruppamenti secondo quanto previsto dal disciplinare di gara. 17. Condizioni minime di partecipazione: vedi disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto. 21. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni consecutivi a decorrere dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. 23. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i. in base agli elementi indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto. 24. Procedure di ricorso: Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax 041 2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione di ricorso: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 ,del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 25. Avviso di preinformazione: non pubblicato. Delibera a contrarre CdA del 30.10.2013. Responsabile del procedimento: ing. Francesca Gelsomini. Data di spedizione del bando alla G.U.R.I. 17.12.2013. Il direttore generale dott. Carlo Daniele Tonazzo T13BFM22113