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Bando di gara d'appalto - Settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Amiacque Srl Servizio Responsabile Uff. Appalti Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: LAVORO II.1.6) Descrizione appalto in lotti: lavori di manutenzione reti idriche, riparazioni guasti e perdite in pronto intervento in sei lotti per l'importo complessivo d'appalto Euro 7.000.000,00 + IVA cosi' suddiviso: Lotto 1 - Lotto Nord - Comuni: Arese + altri - CIG 55077589AD - Importo Euro 1.900.000,00 + IVA. Lotto 2 - Lotto Nord Ovest - Comuni: Arconate + altri - CIG 55077681F0 - Importo Euro 1.200.000,00 + IVA. Lotto 3 - Lotto Ovest - Comuni: Abbiategrasso + altri - CIG 550777795B - Importo Euro 900.000,00 + IVA. Lotto 4 - Lotto Sud - Comuni: Albuzzano + altri - CIG 5507784F20 - Importo Euro 1.300.000,00 + IVA. Lotto 5 - Lotto Est - Comuni: Basiano + altri - CIG 5507790417 - Importo Euro 1.000.000,00 + IVA. Lotto 6 - Lotto Nord Est - Comuni: Aicurzio + altri - CIG 5507794763 - Importo Euro 700.000,00 + IVA. I costi della sicurezza - per ciascun lotto - finalizzati all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a 0,00 (zero). II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano, Monza Brianza, Pavia e Varese riportati all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 7.000.000,00 + IVA . II.3) Durata dell'appalto: 500 giorni naturali e consecutivi - per tutti i lotti - a partire dalla data di ricevimento dell'ordine e comunque fino alla concorrenza dell'importo di contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: lotto 1 Euro 38.000 - lotto 2 Euro 24.000 - lotto 3 Euro 18.000 - lotto 4 Euro 26.000 - lotto 5 Euro 20.000 - lotto 6 Euro 14.000 ; ciascuna garanzia dovra' valere almeno sino al 21.07.2014 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione come indicato all'art. 6 punto 6.3 del capitolato speciale d'appalto per ogni singolo lotto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione: Visibili sul sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: a) attestazione SOA categoria prevalente OG6 categoria scorporabile OG3 come specificato nel bando integrale ; b) certificati di regolare esecuzione per manutenzione reti idriche di acquedotto con servizio di pronto intervento garantito 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno per un importo pari o maggiore all'importo del lotto di riferimento - effettuati nel triennio 2010-2012, con massimo 3 contratti da produrre secondo le modalita' previste all'art. 9 del bando di gara; c) personale, sede e attrezzatura prevista agli artt. 5 - 6 e 7 del bando; III.2.1.4) altri dichiarazioni: E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi degli artt. 49 - 50 del D. Lgs. 163/2006 e art 88 del D.P.R. 207/2010 come meglio specificato nel bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 Codice Contratti. Ogni concorrente partecipante non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 21.01.2014 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 22.01.2014 - Ora: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 24.01.2014 ora: 8.30 Luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - Amiacque Srl SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I concorrenti dovranno allegare per ogni singolo lotto a cui si partecipa originale della ricevuta di versamento di: lotti 1 - 2 - 4 - 5 Euro 140,00 lotto 3 Euro 80,00 lotto 6 Euro 70,00 effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo lotto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet aziendale www.amiacque.it. Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, il responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il RUP e' l'Ing. Fedele De Carlo. Tecnico Referente e' l'Ing. Fedele De Carlo tel. 02.89520233 Amm.vo: VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 13.12.2013 Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T13BFM22129