Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato (art.65 D.lgs.163/06) CIG 5230133A47 CUP J67B11000020005 L'Unione Montana dei Comuni del Mugello, via P. Togliatti, 45-50032 Borgo San Lorenzo (FI) ha esperito in data 15.11.2013 mediante procedura aperta e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa l'appalto per la riqualificazione energetica ed abbattimento barriere architettoniche sede istituzionale. Importo a base d'asta E.939.217,55 (di cui E.47.261,13 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). Offerte ricevute: n.18. Offerte escluse: n.0. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: COAM Costruzioni Srl, via Pian dell'Isola,54-50067 Rignano sull'Arno (FI). Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: E. 700.319,58 (oltre oneri sicurezza)-ribasso del 21,485%. Termine esecuzione: giorni 182. Direttore dei lavori: Arch. Romolini Alessandro. Avverso la procedura di affidamento e' possibile proporre ricorso al TAR Toscana nel termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di aggiudicazione definitiva, ex art.120 D.Lgs.104/10. Borgo San Lorenzo, 22.11.2013 Il responsabile del procedimento arch. Giuseppe Rosa T13BGA21980