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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza - Ufficio Approvvigionamenti. Indirizzo postale: viale XXI Aprile n. 51. Citta': Roma. Codice postale: 00162. Paese: Italia. Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti - Iª Sezione. Pec: RM0010670p@pec.gdf.it. Posta elettronica: Carpenito.Daniela@gdf.it. Tel. +39 06442239707. Fax +39 0644223999. Indirizzo Internet dell'Amministrazione aggiudicatrice: www.gdf.gov.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: fornitura di materiale d'armamento. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione lavori e di consegna: Reparto Tecnico V.E.C.Ar., presso la riservetta della Scuola Ispettori e Sovrintendenti di L'Aquila. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Lotto 1: fornitura di cartucce cal. 9 Parabellum Nato; Lotto 2: fornitura di cartucce cal. 12,7 x 99 mm. (4 + 1). II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: Lotto n. 1: 35331500; Lotto n. 2: 35332000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 358.699,10 (I.V.A. esclusa). Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'. Sulla G.U.U.E. 2013/S 116-197530 del 18 giugno 2013. Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie Speciale «Contratti Pubblici» - n. 75 del 28 giugno 2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.) Lotto 1. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8 novembre 2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Denominazione ufficiale: "Sellier & Bellot Trade". Indirizzo postale: Lidicka 667. Citta': Vlasim. Codice postale: 25813. Paese: Repubblica Ceca. Tel. +42 0317891111. Fax: +42 0317892489. Indirizzo Internet: www.sellier-bellot.cz. Posta elettronica: info@sellier-bellot.cz. V.4) Informazioni sui valori dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 358.823,14 (I.V.A. esclusa); valore finale totale dell'appalto: € 358.699,10 (I.V.A. esclusa). V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: Non si e' proceduto all'aggiudicazione del lotto 2 per mancanza di concorrenti ammessi alla partecipazione alla gara. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Indirizzo postale: via Flaminia, n. 189. Citta': Roma. Codice postale: 00196. Paese: Italia. Telefono: +39 06328721. Fax: +39 0632872310. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). Responsabile del procedimento: Col. t. ISSMI Giuseppe Rosario Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della Guardia di Finanza. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 12 dicembre 2013. Il capo del IV reparto Gen. B. Piero Burla TC13BGA21770