MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Ufficio Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: viale XXI Aprile, n. 51.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00162. Paese: Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti - Iª Sezione. 
  Pec:        RM0010670p@pec.gdf.it.        Posta        elettronica:
Carpenito.Daniela@gdf.it. Tel. +39 06442239707. Fax: +39  0644223999.
Indirizzo     Internet      dell'Amministrazione      aggiudicatrice:
www.gdf.gov.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di materiale d'armamento. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o   esecuzione:
Forniture. Acquisto. 
  Luogo principale  di  esecuzione  lavori  e  di  consegna:  Reparto
Tecnico V.E.C.Ar., presso la  riservetta  della  Scuola  Ispettori  e
Sovrintendenti di L'Aquila. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di n. 788.000 cartucce cal. 9 corto, corta gittata. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 
    Oggetto principale: 35331500. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
    L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  € 206.495,40  (I.V.A.
esclusa). 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  11
novembre 2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
    numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione ufficiale: «Fiocchi Munizioni» S.p.A. 
  Indirizzo postale: via Santa Barbara:n. 4.  Citta':  Lecco.  Codice
postale: 23900. Paese: Italia. 
  Tel.    +39    0341473111.    Fax:     +39     0341473203.     Pec:
difesa@pec.fiocchigfl.it. Indirizzo Internet: www.fiocchi.com.  Posta
elettronica: info@fiocchi.com. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: 
    Motivazioni della  scelta  della  procedura  negoziata  senza  la
previa pubblicazione di un bando di  gara  nella  Gazzetta  ufficiale
dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE: 
      I lavori/le merci  possono  essere  forniti  unicamente  da  un
determinato offerente per ragioni che sono: tecniche. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. 
  Indirizzo postale: via  Flaminia,  n.  189.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00196. Paese:  Italia.  Telefono:  +39  06328721.  Fax:  +39
0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni
dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  bando  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSMI  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della
Guardia di Finanza. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 12 dicembre 2013. 

                       Il capo del IV reparto 
                         Gen. B. Piero Burla 

 
TC13BGA21778
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