Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 617271800A Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Comune di Leonessa piazza 7 aprile 1944, snc - tel. 0746.923212, fax 0746.923219 e-mail: comune.leonessa@pec.it - ufficio.aministrativo@comunedileonessa.it Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Oggetto appalto: affidamento del servizio di revisione del piano di gestione e assestamento forestale e del piano di utilizzazione dei pascoli del Comune di Leonessa, come meglio specificato nel disciplinare di gara. II.1.2) categoria dei servizi n. 12 (Allegato II.A del decreto legislativo n. 163/2006). Luogo di esecuzione: territorio comunale del Comune di Leonessa. II.2.1) L'appalto totale ammonta ad € 223.571,10 comprensivo di oneri previdenziali, oltre IVA di legge. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Vedasi disciplinare di gara. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi art. 3, comma 37, art. 55, coma 5, del decreto legislativo n. 163/2006. IV.2) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Documentazione relativa al Bando, scaricabile gratuitamente da: www.comunedileonessa.it IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: (Procedura aperta) 270 giorni (dal termine ultimo per la ricezione delle offerte). IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07/05/2015 ore 12:00 pena irricivibilita' e/o non ammissione alla gara dei plichi pervenuti oltre tale termine. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: vedasi disciplinare di gara. Il sindaco avv. Paolo Trancassini TS15BFF4804