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Bando di gara d'appalto Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pescara - Settore Contratti Pubblici - Servizio Appalti e Concessioni, piazza Italia n. 1 - 65121 - ITF13 - Pescara; tel. 085/4283691-768-378; fax: 085/4283660; protocollo@pec.comune.pescara.it; www.comune.pescara.it. I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione: i documenti di gara nonche' le ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito www.comune.pescara.it - (Bandi e Gare in corso). I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': servizi sociali. II.1.1) Denominazione: servizio di assistenza scolastica specialistica per gli alunni disabili residenti nel Comune di Pescara frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I° grado. II.1.2) Codice CPV: 85312400-3. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.6) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice Nuts ITF13. II.2.6) Valore stimato: € 722.000,00. II.2.7) Durata del contratto: anno scolastico 2016/2017. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base agli elementi indicati nel disciplinare di gara. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: non presenti. III.2.1) Informazioni relative a una particolare professione: non presenti. IV.1.1) Forma della procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: venti giorni dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ore 13. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.5) Data prevista per l'avvio delle procedure di aggiudicazione: giorno successivo alla scadenza della presentazione delle offerte, ore 10 - Luogo: sede comunale Servizio Appalti e Concessioni - Persone ammesse: seduta pubblica. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni sono indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - (Bandi e Gare in corso) - RUP: dott.ssa Franca Lozzi - CIG: 6708825985. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Abruzzo - Sezione di Pescara. VI.4.3) Presentazione di ricorsi: trenta giorni ai sensi dall'articolo 120, comma 5, del decreto legislativo n. 104/10. VI.5) Data di invio alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana: 1° giugno 2016. Il dirigente dott.ssa Luciana Di Nino TU16BFF6530