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BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURA L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Comune di Milano - Settore Acquisti Gall. Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 02-88454746 fax 02-88454714 e-mail manuela.loda.bandi@comune.milano.it, Internet http://www.comune.milano.it/ I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte: Come al punto I.1 I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte Comune di Milano - Facility Management Ufficio Protocollo- Gall. Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia - e-mail virginia.bonsignore@comune.milano.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto Fornitura II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Fornitura di materiale informatico di consumo per stampanti, fax e personal computer in dotazione presso i Settore della dell'Amministrazione Comunale. II.1.7) Luogo di esecuzione Milano e luoghi diversi II.1.8.1) CPV: Oggetto principale 301251000 II.1.9) Divisione in lotti: Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale. Importo base d'asta IVA esclusa Euro 2.044.000,00 di cui: 1° lotto (materiale originale) Euro 1.400.000,00 - 2° lotto (materiale rigenerato) Euro 644.000,00. II.3) Durata dell'appalto:dal 16/09/2007 al 31/12/2008. SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste deposito cauzionale provvisorio, per ciascun lotto di partecipazione, importi, validita' e modalita' di costituzione cft art. 6 Nota esplicativa del Bando (di seguito Nota) III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione G.C. n. 1784/2007 del 20/07/2007 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: Mediante dichiarazioni ex DPR 445/00 comprovanti quanto indicato all'art. 6 della Nota; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni ex DPR 445/00 comprovanti quanto indicato all'art. 6 della Nota; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni ex DPR 445/00 comprovanti quanto indicato all'art. 6 della Nota; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n° 57/07 - R.D.A. 11LG/07. N. CIG:1° lotto 0058825FE8 - 2° lotto 00588314DF. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: art. 4 della Nota. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 15,00 del 04/09/2007 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 05/09/2007 ore 10,30 - Gall. Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? No VI.4) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente bando, si rinvia alla Nota. La stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione,a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota). I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli Uffici dell'Avvocatura Comunale in via della Guastalla, 8. Il presente bando non vincola la stazione appaltante che si riserva di non aggiudicare per motivi di pubblico interesse. L'aggiudicazione di ciascun lotto e' subordinata al rilascio del visto contabile sul provvedimento dirigenziale. I concorrenti sono invitati ad allegare la documentazione di cui all'art. 8 della Nota. La data di inizio della fornitura e' subordinata alla data di adozione del provvedimento di aggiudicazione definitiva. R.U.P.: Ing. Alessandro Musumeci. Responsabile della procedura di gara: Luigi Grasselli VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 24/07/2007. Il Direttore di Settore: (Dott. Nunzio Dragonetti) T-072540 (A pagamento).