Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6372706B58 SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Levanto, P.zza Cavour 1, 19015 Levanto (SP). www.comune.levanto.sp.it - pec: comune.levanto.sp@legalmail.it. SEZIONE II Oggetto: servizio di tesoreria comunale. Durata: anni tre dall'01/10/15 al 30/09/18. SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: requisiti: garantire la disponibilita' nel territorio comunale di almeno una agenzia esistente o da attivarsi prima dell'inizio dell'affidamento, per altri requisiti si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV Procedura: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12 del 16/09/15 secondo le modalita' contenute nel disciplinare di gara. Apertura offerte: ore 9:30 del 17/09/15 c/o sede comunale. SEZIONE VI: altre informazioni: tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito www.comune.levanto.sp.it nella sezione "Amministrazione trasparente" alla voce "Bandi di gara e contratti" o sul sito www.appaltiliguria.it. Responsabile del procedimento dott.ssa Barbara Moggia T15BFF14559