Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura "chiavi in mano" di n. 5 ambulanze di soccorso avanzato e di n. 2 autosanitarie rispondenti ai criteri ambientali minimi (CAM) per l'U.O. Trentino Emergenza 118 dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia autonoma di Trento - agenzia per gli appalti e contratti via Dogana n. 8, 38122 Trento - servizio procedure di gara e contratti dell'APSS; punti di contatto: tel. 0461/904946 - pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it - internet: www.appalti.provincia.tn.it SEZIONE I.3) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: vedi punto I.1 1° piano - stanza 101 SEZIONE II.1.5) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: importo complessivo € 456.970,00, IVA esclusa SEZIONE II.1.6) DIVISIONE IN LOTTI: si' SEZIONE III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: contenute nella documentazione di gara scaricabile dal sito www.appalti.provincia.tn.it SEZIONE IV.2.2) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 07/07/2016 ore 12:00 SEZIONE IV.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016 SEZIONE IV.2.4) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana SEZIONE IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: apertura plichi e buste documenti: 08/07/2016 ore 9:30 sala aste, piano terra, della sede APAC - via Dogana n. 8, 38122 Trento; apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica SEZIONE VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 31/05/2016 Il dirigente del SPGC - APSS in nome e per conto di APAC ex convenzione di data 28/10/2015 dott. Luciano Bocchi TX16BFE6587