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Bando di gara - C.I.G. 5554783FED SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/f, Udine 33100, Mognon Emanuele, Tel.0432 1794211, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12PRE023 procedura aperta per l'affidamento in convenzione della fornitura di materiale per radiologia interventistica; b) ID13PRO002.1 procedura aperta per l'affidamento in convenzione della fornitura di protesi urogenitali; c) ID13REA010 procedura aperta per l'affidamento in convenzione di full service di sistemi analitici per l'esecuzione di test diagnostici di sierologia virale ed infettivologia del Dipartimento di Medicina di Laboratorio. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare a,b,c). Luogo principale di consegna: gare a, b, c aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c). II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33151400-7; b) 33184100-4; c) 33124000-5. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara a,b,c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Entita' dell'appalto: a) Euro 12.678.500,00 (+ Euro 5.705.325,00 per opzioni contrattuali); b) Euro 493.811,50 (+ Euro 181.064,22 per opzioni contrattuali); c) Euro 2.948.000,00 (+ Euro 2.063.600,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a,b,c). II.3) DURATA: a) 24 mesi; b) 36 mesi; c) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara a,b,c). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C. 26/2014 del 21/01/2014. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione: Termine ricevimento richieste di documenti o accesso ai documenti: 28/02/2014 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07/03/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 11/03/2014: a) Ore 8:30; b) Ore 14:00; c) Ore 15:00. Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/06: ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione presente avviso: 22/01/14. Il direttore SOC approvvigionamento centralizzato beni servizi logistica ing. Emanuele Mognon T14BFK1515