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Estratto di bando di gara Procedura aperta per l'affidamento dei Servizi di Advisory per l'assistenza e la consulenza economico - finanziaria organizzativa e di supporto tecnico finalizzate alla valorizzazione a alla cessione della partecipazione di controllo della GESAP S.p.a. nell'ambito della privatizzazione sostanziale della societa' (Codice CIG:5571562668) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. Importo dell'appalto: L'importo complessivo del corrispettivo dei servizi oggetto del presente appalto si compone di: a) un compenso fisso (retainer fee), forfetario ed omnicomprensivo, determinato sulla base di Euro 300.000,00 (trecentomila), oltre iva, che rappresenta il parametro di riferimento dell'offerta economica da formulare al ribasso; l'importo, nella misura proposta in gara dall'aggiudicatario, verra' comunque corrisposto per le prestazioni rese, salvo il diritto della GESAP, al buon esito della procedura di dismissione, di ripeterlo dall'acquirente della partecipazione di controllo della Societa'; b) un compenso eventuale (success fee 1), pari ad Euro 150.000,00 (centocinquantamila), oltre iva; c) un ulteriore compenso eventuale (success fee 2), pari al 2 % (due per cento) per milione di Euro, oltre iva, sulla maggior somma offerta e pagata dall'acquirente, rispetto al prezzo posto a base d'asta. I compensi eventuali sopra previsti (lett. b e c), matureranno in favore dell'advisor solo al buon esito della procedura ad evidenza pubblica da indire per la vendita della partecipazione e all'effettiva conclusione ed esecuzione del relativo contratto; i relativi importi andranno posti interamente ed esclusivamente a carico dell'acquirente e saranno corrisposti dallo stesso acquirente all'advisor nei termini previsti dal Contratto. Importo a b.a. : l'importo posto a base di gara e' costituito dal compenso fisso (retainer fee), forfetario ed omnicomprensivo, determinato sulla base di Euro 300.000,00 (trecentomila), oltre iva, che rappresenta il parametro di riferimento dell'offerta economica da formulare al ribasso. In considerazione della natura dei servizi non sono previsti oneri per la sicurezza. Termini di esecuzione dell'appalto: Le attivita' verranno rese secondo cronoprogramma e per la I fase andranno esaurite entro il piu' breve termine proposto rispetto ai quattro mesi dalla stipula del contratto. Documentazione: il bando di gara, il disciplinare, sono disponibili in versione integrale sul sito internet www.gesap.it. La stazione appaltante pubblichera' nel medesimo sito le risposte ai quesiti formulati dai concorrenti oltre che l'esito della gara. La documentazione e' altresi' disponibile in visione presso il Servizio gare e contratti della stazione appaltante (indirizzo e.mail: garecontratti@gesap.it). Termine ultimo di ricevimento offerte: in lingua italiana,entro le ore 12:00 del giorno antecedente quello fissato per la celebrazione della gara. Luogo e data di apertura delle offerte: prima seduta 28 marzo 2014, ore 10:00, presso la sede legale della Stazione Appaltante; Cauzioni e garanzie: Euro 10.000,00 pari al 2% dell'importo dell'appalto ai sensi dell'art.75 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. Pubblicazione del Bando: Il bando di gara in versione integrale e' pubblicato sul sito del Sistema informativo per gli appalti pubblici europei (SIMAP)- a far data dal 29.01.2014. L'amministratore delegato dott. Dario Colombo T14BFM1556