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Procedura aperta CIG 0363559260 I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Taranto, Area Gestione Tecnica, V.le Virgilio 31, 74121 Taranto, tel. 099.7786784/7786783 www.asl.taranto.it, areatecnica@asl.taranto.it. I.2) Ulteriori informazioni sono disponibili presso: il punto di contatto sopra indicato. I.3) Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale Taranto, Area Gestione Tecnica, V.le Virgilio 31, 74121 Taranto, mediante consegna a mano c/o Uff. Protocollo Generale ovvero raccomandata con avviso di ricevimento del Servizio Postale, postacelere, Agenzia recapito. Il Resp. del proc.to e' l'Ing. Paolo Moschettini, Dirigente Responsabile dell'Area Gestione Tecnica. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione: a) Acquisizione e riqualificazione immobile per Distretto Socio Sanitario n. 4 di Taranto dell'AUSL TA all'interno del fabbricato ex Scuola per il Commercio "Nitti" Via Ancona - II Stralcio. II.1.2) Lavori, sola esecuzione. Taranto. II.1.3) Varianti non ammesse. II.2.1) Importo dell'appalto: E. 2.287.514,80 di cui E. 30.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara. II.1.2) Lavorazioni componenti l'intervento: Opere Edili OG1 Cl. IV importo E. 1.873.324,76; Impianti tecnologici OG11 Cl. II importo E. 414.190,04. I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale e di qualificazione di cui gli artt. 38, 39 e 40 D.Lgs 163/06, oltre a quelli prescritti e specificati nel disciplinare. III.1) Procedura aperta. III.2) Aggiudicazione mediante offerta a prezzi unitari ai sensi art. 82, c. 2 lett. b) D.Lgs 163/06, con le modalita' di cui art. 90 DPR 554/99. La stazione appaltante, si riserva la facolta' di procedere contemporaneamente alla verifica di anomalia delle prime cinque migliori offerte ai sensi art. 88, c. 7 D.Lgs 163/06 e smi. III.2.1) Finanziamento: L'appalto e' finanziato nell'ambito del Progetto SISA TA ex Art. 71 L. 448/98. Delibere di Giunta Regionale n.1431 del 6.9.07 III.2.2) Scadenza: h 12 del 22/03/10 (termine perentorio pena l'esclusione). Apertura plichi: 08/04/10 h 10 c/o la sede dell'Area Gestione Tecnica. VI.1) Condizione essenziale per la partecipazione alla gara e' l'attestazione del sopralluogo rilasciata dall'Area Tecnica di cui al punto I.1. E' esclusa la competenza arbitrale. I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.Lgs.196/03. Le imprese che produrranno documentazione non conforme a quanto richiesto e le offerte pervenute fuori termine saranno escluse. La gara sara' valida anche in presenza di una sola offerta purche' valida. Le offerte dovranno essere corredate dalla documentazione specificata nel Bando Integrale e nel disciplinare di gara. Bando integrale di gara pubblicato su Albo stazione appaltante e su www.as.taranto.it Il Direttore Dell'Area Tecnica Ing. Paolo Moschettini T10BFK1733