Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara per il servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada e di polizia amministrativa - CIG n. 042498116A Il comune di Matera in esecuzione della determinazione n. 001 del 14 gennaio 2010 indice procedura aperta (articoli 3, comma 37 e 55 decreto legislativo n. 163/06 e ss.mm.e.ii, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 83 decreto legislativo n. 163/06 ss.mm.e ii.) per il servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norma del codice della strada e di Polizia amministrativa per la durata di anni 2. Le specifiche prestazioni vengono riportate nel Capitolato - Disciplinare d'appalto. Importo dell'appalto: l'importo complessivo biennale a base di gara e' pari ad € 100.000,00 (I.V.A. esclusa). L'importo definitivo dell'appalto sara' quello offerto dalla ditta in sede di gara. Le offerte complete della documentazione richiesta, della cauzione provvisoria e di quant'altro richiesto nel bando di gara, dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comando di Polizia Municipale di Matera, via Trabaci s.n. entro le ore 12 del giorno 19 febbraio 2010. La gara pubblica verra' esperita il giorno 22 febbraio 2010 alle ore 10 presso la sede del Comando di Polizia Municipale. Tutte le informazioni possono essere richieste tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9 alle ore 12 presso l'Ufficio Staff del dirigente del Comando di Polizia Municipale tel. 0835/267202. Il bando, il capitolato - disciplinare di gara sono disponibili sul sito Internet: www.comune.mt.it Matera, 21 gennaio 2010 Il dirigente comandante col. dott. Franco Pepe TC10BFF1431