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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A. O. U. di Sassari, Via M. Coppino, 26 07100 Sassari; tel. 079.2830619/693/628/615; fax 2830602; antonio.solinas@aousassari.it; www.aousassari.it; SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Questa Amm.ne intende espletare distinte gare ai sensi D.lgs.163/06 e DPR 207/10: (Gara 1) Fornitura in locazione di un laser chirurgico da destinare all'U. O. di Urologia; CIG 4934557D3E; CPV 33169100-3; durata appalto: 5 anni; importo complessivo annuo E. 42.000,00 netto Iva; (Gara 2) Fornitura in locazione di un Sistema di videoscopia per l'Ambulatorio di citoscopia dell'U.O. di Urologia; CIG 4935024E9F; CPV 33125000-2; durata appalto: 5 anni; importo complessivo annuo E. 45.600,00 netto Iva; (Gara 3) Fornitura in locazione di strumentario endourologico rigido per l'U.O. di Urologia; CIG 4935107321; CPV 33125000-2; durata appalto: 5 anni; importo complessivo annuo E. 20.400,00 netto Iva; (Gara 4) Fornitura, in lotti distinti, di materiale diagnostico per il Centro di Genetica Clinica; Lotto 1 CIG 45198244C1; Lotto 2 CIG 4519834CFF; Lotto 3 CIG 45198477BB; Lotto 4 CIG 4519860277; Lotto 5 CIG 4519866769; Lotto 6 CIG 4519875ED4; Lotto 7 CIG 4519883571; Lotto 8 CIG 4519890B36; Lotto 9 CIG 4519894E82; Lotto 10 CIG 45198981D3; Lotto 11 CIG 451990251F; Lotto 12 CIG 4519911C8A; Lotto 13 CIG 4519918254; Lotto 14 CIG 4519925819; Lotto 15 CIG 4519932DDE; Lotto 16 CIG 4519942621; Lotto 17 CIG 4519947A40; Lotto 18 CIG 4519951D8C; Lotto 19 CIG 4519957283; Lotto 20 CIG 451999410C; Lotto 21 CIG 45200027A4; Lotto 22 CIG 4520009D69; Lotto 23 CIG 45200130BA; Lotto 24 CIG 4520016333; Lotto 25 CIG 452002067F; Lotto 26 CIG 4520028D17; Lotto 27 CIG 4520032068; Lotto 28 CIG 452003855A; Lotto 29 CIG 45200417D3; Lotto 30 CIG 4520045B1F; Lotto 31 CIG 4520049E6B; Lotto 32 CIG 4520056435; Lotto 33 CIG 45200596AE; Lotto 34 CIG 4520062927; Lotto 35 CIG 45200639FA; Lotto 36 CIG 4520068E19; Lotto 37 CIG 4520074310; Lotto 38 CIG 4520080802; Lotto 39 CIG 4520085C21; Lotto 40 CIG 4520107E48; Lotto 41 CIG 4520114412; Lotto 42 CIG 4520123B7D; Lotto 43 CIG 4520127EC9; Lotto 44 CIG 4520134493; Lotto 45 CIG 4520136639; Lotto 46 CIG 4520134493; Lotto 47 CIG 45201501C8; Lotto 48 CIG 45201555E7; Lotto 49 CIG 4520161AD9; Lotto 50 CIG 4520164D52; Lotto 51 CIG 45201680A3; Lotto 52 CIG 45201723EF; Lotto 53 CIG 4520180A87; CPV 33141625-7; durata appalto: 4 anni; importo complessivo annuo E. 52.122,00 netto Iva; (Gara 5) Affidamento del servizio di polizia mortuaria; CIG 4524776B44; CPV 60161000-4; durata appalto: 1 anno rinnovabile di anno in anno per ulteriori due anni; importo complessivo annuo E.65.000,00 netto Iva; (Gara 6) Fornitura, in lotti distinti, di materiale diagnostico in "vivo" per l'U.O. di Medicina Nucleare; Lotto 1 CIG 4900106F60; Lotto 2 CIG 4900126FE1, Lotto 3 CIG 4937429F4A; Lotto 4 CIG 4900136824; Lotto 5 CIG 4937444BAC; Lotto 6 CIG 4937463B5A; Lotto 7 CIG 49375589C0; Lotto 8 CIG 4937578A41; Lotto 9 CIG 49375936A3; Lotto 10 CIG 4900143DE9; Lotto 11 CIG 490022733E; Lotto 12 CIG 4900164F3D; Lotto 13 CIG 4937608305; Lotto 14 CIG 4900215955; Lotto 15 CIG 4900342225; Lotto 16 CIG 4937628386; Lotto 17 CIG 4937642F10; Lotto 18 CIG 4937658C45; Lotto 19 CIG 4937676B20; Lotto 20 CIG 4937693928; Lotto 21 CIG 4937715B4F; Lotto 22 CIG 4937732957; Lotto 23 CIG 4937751905; Lotto 24 CIG 49377643C1; CPV 33694000-1; durata appalto: 1 anno rinnovabile per un ulteriore anno; importo complessivo annuo E. 460.000,00 netto Iva; (Gara 7) Fornitura in lotti distinti di una centrale di monitoraggio cardiotocografico per l'U.O. Clinica Ostetrica e Ginecologica; Lotto 1 CIG 4935568F8B; CPV 33123230-9; Lotto 2 CIG 4935584CC0; CPV 33195100-4; importo complessivo E. 158.000,00 netto Iva; (Gara 8) Fornitura in regime di service di apparecchiature e relativi materiali di consumo per la gestione degli interventi di cataratta necessaria all'U.O. di Clinica Oculistica; CIG 494423609F; CPV 33160000-9; durata appalto: 5 anni; importo complessivo annuo E.866.000,00 netto Iva; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio; le spese di aggiudicazione sono rimborsate all'A.O.U. di SS dall'aggiudicatario ex art. 34 c. 35 D.L. 179/2012; SEZIONE IV PROCEDURA Procedure aperte. Criteri di aggiudicazione: (Gara 1) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 2) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 3) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 4) art. 82 D.lgs 163/06; (Gara 5) art. 82 D.lgs 163/06; (Gara 6) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 7) Lotto 1: art. 83 D.lgs 163/06; Lotto 2: art. 82 D.lgs 163/2006; (Gara 8) art. 83 D.lgs 163/06; Termine richieste informazioni ore 12:30: (Gara 1) 05/04/13; (Gara 2) 05/04/13; (Gara 3) 15/03/13; (Gara 4) 29/03/13; (Gara 5) 05/03/13; (Gara 6) 29/03/13; (Gara 7) 15/03/13; (Gara 8) 29/03/13; Termine ricezione offerte: (Gara 1) 17/04/13 h 12:30; (Gara 2) 17/04/13 h 12:30; (Gara 3) 26/03/13 h 12:30; (Gara 4) 09/04/13 h 12:30; (Gara 5) 15/03/13 h 12:30; (Gara 6) 12/04/13 h 12:30; (Gara 7) 26/03/13 h 12:30; (Gara 8) 10/04/13 h 12:30; Apertura (Gara 1) 19/04/13 h 09:30; (Gara 2) 19/04/13 h 12:00; (Gara 3) 28/03/13 h 09:30; (Gara 4) 11/04/13 h 09:30; (Gara 5) 18/03/13 h 10:00; (Gara 6) 16/04/13 h 09:30; (Gara 7) 29/03/13 h 09:30; (Gara 8) 12/04/13 h 10:00 SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Documentazione integrale su www.aousassari.it, PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Sardegna. GUUE 21.02.2013. Il resp.le del procedimento dott. Antonio Solinas T13BFK3013