Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 62749658EC - CUP C73G15000150004 I) Ente committente: Comune di Pollein (AO) Loc.ta' Capoluogo 1-11020 Tel. 0165 254911 protocollo@pec.comune.pollein.ao.it; SUA: IN.VA S.p.A., Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture, Loc. L'Ile-Blonde, 5 Brissogne (AO) 11020 tel. 0165367766 fax 367890 appalti@cert.invallee.it; www.pleiade.it/inva/. II) Servizio di manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e degli impianti elettrici comunali per il periodo 01.10.15 - 30.09.18 per il Comune di Pollein. III) Entita' totale appalto: l'importo complessivo presunto, ammonta ad E. 114.300,00 IVA esclusa, di cui E. 41.477,00 per oneri del personale non soggetti a ribasso e E. 2.200,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. IV) Procedura: telematica aperta. Criteri aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricevimento offerte: 27/07/2015 ore 12. Apertura offerte: 28/07/2015 ore 9:30. V) RUP: l'Arch. Chiara Gremo - Responsabile del settore Tecnico del Comune di Pollein. Responsabile Sub procedimento: Dott.ssa Barbara Polin. Procedure di ricorso: TAR della Valle d'Aosta P.zza Accademia di Sant'Anselmo 2 Aosta 11100 IT. Il direttore generale dott. Enrico Zanella T15BFM10779