IN.VA S.P.A. - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA REGIONALE PER SERVIZI E
FORNITURE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2015)

 
        Bando di gara - CIG 62749658EC - CUP C73G15000150004 
 

  I) Ente committente:  Comune  di  Pollein  (AO)  Loc.ta'  Capoluogo
1-11020 Tel. 0165  254911  protocollo@pec.comune.pollein.ao.it;  SUA:
IN.VA S.p.A., Centrale Unica di Committenza Regionale per  servizi  e
forniture, Loc. L'Ile-Blonde, 5 Brissogne (AO) 11020 tel.  0165367766
fax 367890 appalti@cert.invallee.it; www.pleiade.it/inva/. 
  II)  Servizio  di  manutenzione  degli  impianti  di  illuminazione
pubblica e degli impianti elettrici comunali per il periodo  01.10.15
- 30.09.18 per il Comune di Pollein. 
  III)  Entita'  totale  appalto:  l'importo  complessivo   presunto,
ammonta ad E. 114.300,00 IVA esclusa, di cui E. 41.477,00  per  oneri
del personale non soggetti a ribasso e  E.  2.200,00  per  gli  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  IV) Procedura: telematica aperta.  Criteri  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Ricevimento offerte: 27/07/2015 ore 12. Apertura offerte:
28/07/2015 ore 9:30. 
  V) RUP: l'Arch. Chiara Gremo - Responsabile del settore Tecnico del
Comune di Pollein. Responsabile Sub  procedimento:  Dott.ssa  Barbara
Polin. Procedure di ricorso: TAR della Valle d'Aosta P.zza  Accademia
di Sant'Anselmo 2 Aosta 11100 IT. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
T15BFM10779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.