Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara I.1) Provincia di Ascoli Piceno, Piazza F. Simonetti, 36 - 63100 Ascoli Piceno, Tel. 0736/277575, fax: 0736/277562. II.1.5) Appalto dei seguenti servizi assicurativi per il periodo 30/04/2015 - 31/12/2017, piu' eventuale proroga di sei mesi, suddiviso nei seguenti lotti:- Polizza All Risks Patrimonio Euro 237.500,00 [CIG 61018448F4]; - Polizza RCT/RCO Euro 1.710.000,00 [CIG 6101865A48]; - Polizza LM RCA/ARD Euro 180.500,00 [CIG 610187635E]; - Polizza Tutela Legale Euro 95.000,00 [CIG 6101887C6F]. II.2.1) Importo complessivo appalto Euro 2.223.000,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale; III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18.03.2015 ore 13.00 c/o Servizio Protocollo; IV.3.8) Apertura offerte: 19.03.2015 ore 09.30. VI.3) Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Serafini. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.provincia.ap.it/bandi-di-gara. VI.5) Invio GUUE: 04/02/2015. Il dirigente servizio appalti contratti e provveditorato dott. Eros Nunzio Libetti T15BFE1841