Avviso di rettifica al bando di gara - CIG 60498183BF 1. Stazione appaltante: Comune di San Marcellino - Area dei servizi manutentivi a domanda individuale - Gestione del patrimonio - Piazza Municipio 1 CAP 81030 Tel. 0818124806, email: tecnico.sanmarcellino@asmepec.it. Servizio responsabile: area dei servizi manutentivi a domanda individuale-gestione del patrimonio - www.comune.sanmarcellino.ce.it. 2. Oggetto: Avviso di rettifica bando di gara, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 4 del 19/01/2015, per l'affidamento in concessione del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada, compresa la riscossione delle stesse, nonche' l'affidamento in concessione della riscossione coattiva delle violazioni amministrative, per omessa specifica delle modalita' di assegnazione dei punteggi all'offerta tecnica. 3. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 23/02/2015 alle ore 12:00. Il responsabile di area dott. Mario Mirabella T15BHA1770