Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5914632CB8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Bussoleno, sede legale piazza Cavour 1, 10053 Bussoleno tel. 0122/49002 fax 0122640414 - posta elettronica Commercio@comune.bussoleno.to.it, www. Comune.bussoleno.to.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: concessione per il servizio di gestione e vigilanza delle soste a pagamento degli autoveicoli per un triennio. ENTITA' DELL'APPALTO: importo complessivo Euro 139.712,25. Il servizio avra' una durata di 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione disponibile su www.comune.bussoleno.to.it. I soggetti concorrenti potranno prendere visione della documentazione c/o la sede comunale previo appuntamento. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE DI PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12.00 del 29/09/2014. Apertura offerte: ore 9.00 del 30/09/2014. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP comandante polizia municipale Gian Paolo Pognant tel. 012249103. Le informazioni possono essere richieste esclusivamente in forma scritta (anche mediante telefax o e-mail) presso l'Ente entro il termine perentorio del 25/09/2014. Data di spedizione del presente avviso: 09/09/2014. Il responsabile del servizio Gian Paolo Pognant T14BFF15527