COMUNE DI GORGONZOLA
Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 23-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Gorgonzola - Indirizzo postale: via Italia 62 - Citta': Gorgonzola  -
Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti  di  contatto:  Settore
servizi  alla  persona  e  paino  di   zona   -Telefono:   02-95701.1
All'attenzione   di:    Ferlisi    Salvatore    Posta    elettronica:
comune.gorgonzola@cert.legalmail.it - Fax:02-95701246 -  Indirizzo(i)
internet        Amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati - Le offerte vanno  inviate  a:  I  punti  di
contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
- Autorita' regionale o locale  -  Principali  settori  di  attivita'
Altro - Gestione Asilo Nido Comunale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  -  II.1)  Descrizione  -  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice -Affidamento della gestione dell'Asilo  Nido  Comunale
"Cascinello Bianchi" Periodo 1 settembre 2014 - 31 agosto 2020 -  CIG
576075014A II.1.2) Tipo di appalto Servizi Categoria dei servizi:  n.
25 Luogo principale di esecuzione: Comune di Gorgonzola- Codice  NUTS
ITC45 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Affidamento della gestione del servizio  di
Asilo Nido presso la struttura comunale ubicata in Gorgonzola in  Via
Quattro Venti e denominata Asilo Nido  "Cascinello  Bianchi"  per  Il
periodo 1° settembre 2014 - 31 agosto 2020. II.1.6)  CPV  85311300  -
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro. 2.055.960,00.=. II.3)
Durata dell'appalto dal 01/09/2014 al 31/08/2020. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste   Garanzia   fideiussoria
provvisoria per un ammontare di Euro. 41.119,20.= III.1.2) Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento Risorse di bilancio. III.2)
Condizioni  di  partecipazione  -;  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie  per  valutare  la
conformita' dei requisiti: a) insussistenza delle cause di esclusione
di cui all'art. 38, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g),  h),
i), l), m), m-bis), m-ter ed m-quater), del Codice; cause di divieto,
decadenza o di sospensione di cui all'art. 67 del d.lgs. 6  settembre
2011, n. 159; condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs.
del 2001, n. 165 o  che  siano  incorsi,  ai  sensi  della  normativa
vigente,  in  ulteriori  divieti  a  contrattare  con   la   pubblica
amministrazione; - iscrizione al  registro  delle  imprese  istituito
presso la competente Camera di Commercio, Industria,  Artigianato  ed
Agricoltura. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV
2)  Criteri  di  aggiudicazione  -  -  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte IV.3.3) Condizioni per  ottenere  il
capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  03/07/2014
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  -  08/07/2014  Ora:
12:00 -  IV.2.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano  -  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  giorni  180  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte Data 09/07/2014  Ora  9.00  Luogo
Sala Riunioni Palazzo Comunale. 

  Il responsabile del settore servizi alla persona e piano di zona 
                       dott. Salvatore Ferlisi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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