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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: Comune di Gorgonzola - Indirizzo postale: via Italia 62 - Citta': Gorgonzola - Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto: Settore servizi alla persona e paino di zona -Telefono: 02-95701.1 All'attenzione di: Ferlisi Salvatore Posta elettronica: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it - Fax:02-95701246 - Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale o locale - Principali settori di attivita' Altro - Gestione Asilo Nido Comunale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice -Affidamento della gestione dell'Asilo Nido Comunale "Cascinello Bianchi" Periodo 1 settembre 2014 - 31 agosto 2020 - CIG 576075014A II.1.2) Tipo di appalto Servizi Categoria dei servizi: n. 25 Luogo principale di esecuzione: Comune di Gorgonzola- Codice NUTS ITC45 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento della gestione del servizio di Asilo Nido presso la struttura comunale ubicata in Gorgonzola in Via Quattro Venti e denominata Asilo Nido "Cascinello Bianchi" per Il periodo 1° settembre 2014 - 31 agosto 2020. II.1.6) CPV 85311300 - II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro. 2.055.960,00.=. II.3) Durata dell'appalto dal 01/09/2014 al 31/08/2020. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia fideiussoria provvisoria per un ammontare di Euro. 41.119,20.= III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Risorse di bilancio. III.2) Condizioni di partecipazione -; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: a) insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i), l), m), m-bis), m-ter ed m-quater), del Codice; cause di divieto, decadenza o di sospensione di cui all'art. 67 del d.lgs. 6 settembre 2011, n. 159; condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001, n. 165 o che siano incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione; - iscrizione al registro delle imprese istituito presso la competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV 2) Criteri di aggiudicazione - - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare 03/07/2014 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte - 08/07/2014 Ora: 12:00 - IV.2.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data 09/07/2014 Ora 9.00 Luogo Sala Riunioni Palazzo Comunale. Il responsabile del settore servizi alla persona e piano di zona dott. Salvatore Ferlisi T14BFF8223