COMUNE DI GALTELLI' (NU)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 23-5-2014)

 
Estratto bando di gara per  il  servizio  di  mensa  scolastica  anno
scolastico 2014/2015 con possibilita' di rinnovo per un altro anno  -
                           CIG 5761401A80 
 

  Stazione appaltante: Comune di Galtelli', Piazza SS Crocifisso snc,
tel.     0784/90005,     fax     0784/90572,      indirizzi      pec:
amministrativo@pec.galtelli.com,  protocollo@pec.galtelli.com  -  CF.
80003250919 P.I. 00588610915. Tipologia appalto:  avviso  esplorativo
per servizio  di  mensa  scolastica  anno  scolastico  2014/2015  con
possibilita' di rinnovo per un altro anno. Durata appalto: 01/10/2014
- 31/05/2015 con possibilita' di riaffidamento per un altro anno. 
  Procedura  gara:   Avviso   esplorativo   per   l'acquisizione   di
manifestazione di interesse alla procedura di gara per  l'affidamento
del servizio di mensa  scolastica  anno  2014/2015,  ai  sensi  degli
artt.20 e 27 del D.Lgs  n.163/06.  Il  servizio  rientra  tra  quelli
ricompresi nell'allegato IIB del D.Lgs 163/06. Il prezzo  unitario  a
base d'asta, per ogni singolo pasto, comprensivo di ogni e  qualsiasi
onere per la sua realizzazione, IVA inclusa,  e'  stabilito  in  euro
4,48 piu' 0,02 non soggetto a ribasso per oneri di sicurezza, per  la
scuola dell'infanzia e primaria ed E 4,98, piu' 0,02 non  soggetto  a
ribasso per oneri di sicurezza, per la  scuola  secondaria  di  primo
grado.  L'importo  dell'appalto  e'  stimato  presuntivamente  in   E
125.000,00, ma il dato definitivo  dipendera'  dall'effettivo  numero
dei  pasti  erogati.  In  caso  di  rinnovo  per  un  altro  anno,  a
insindacabile giudizio dell'amministrazione, il  valore  dell'appalto
potrebbe   essere   di   E   250.000,00.   Il   prezzo    rinveniente
dall'aggiudicazione non puo' subire alcuna variazione  nel  corso  di
vigenza del contratto. L'avviso esplorativo  in  forma  integrale  si
trova nel sito istituzionale del Comune di 
  Galtelli' www.galtelli.gov.it e sulla R.A.S. servizio  trasparenze.
Scadenza ricezione Manifestazione di interesse 09 giugno 2014. 

             Responsabile del procedimento e del settore 
                    dott.ssa Piera Luisa Patteri 

 
T14BFF8271
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.