COMUNE DI SAN MARCO EVANGELISTA (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 23-5-2014)

 
        Bando di gara - CIG 5749245B0D - CUP E31C14000030004 
 

  SEZIONE I: Comune di San Marco Evangelista (CE), Via Foresta n. 25,
Ufficio Tecnico Comunale Settore LL.PP. -  All'attenzione  di:  Arch.
Maurizio     Cante,      tel.      0823/454628,      fax      454054,
ufficiolavoripubblici@comune.sanmarcoevangelista.ce.it 
  SEZIONE  II:  servizi  di  gestione   e   manutenzione   ordinaria,
preventiva, programmata, manutenzione straordinaria e  interventi  di
efficientamento energetico della  pubblica  illuminazione  attraverso
interventi  tesi  all'ammodernamento  ed  adeguamento  al   risparmio
energetico,  al  rispetto  degli  standards  di   sicurezza   ed   al
contenimento  dell'inquinamento  luminoso  mediante  il  ricorso   al
finanziamento tramite terzi.  CPV:  50232100-1.  Cat.  lavori  OG  10
class. III. Codice NUTS: ITF31. Durata:  13  anni.  Importo  compl.vo
appalto: E. 2.034.877,00 oltre IVA  di  cui  soggetto  a  ribasso  E.
1.995.552,00  e  non  soggetto  a  ribasso  E.  39.325,00  per  oneri
sicurezza. 
  SEZIONE  III:  Cauzione  provvisoria:  2%   dell'importo   appalto;
cauzione  definitiva;  10%  dell'importo   del   contratto;   polizza
assicurativa come descritta nel bando. Modalita' di  finanziamento  e
pagamento: canone composto da un corrispettivo per  la  fornitura  di
energia elettrica per il servizio di pubblica illuminazione e  da  un
corrispettivo  fisso  per  le  attivita'  manutentive   ordinarie   e
straordinarie, programmate  e  preventive,  oltre  alla  cessione  al
medesimo degli  strumenti  incentivanti  derivanti  dagli  interventi
realizzati, compreso il conto energia. La realizzazione dei lavori di
adeguamento  normativo  e  messa  in  sicurezza  e   gli   interventi
finalizzati al risparmio energetico degli impianti saranno  a  carico
dell'appaltatore che potra' finanziarli anche  a  mezzo  di  soggetti
terzi. Forma giuridica: forma individuale o come impresa raggruppata.
Requisiti   operatori   economici:   Iscrizione   alla    C.C.I.A.A.;
certificazione UNI  EN  ISO  9001:2008;  certificazione  UNI  EN  ISO
14001:2004; certificazione BS OHSAS 18001:  2007;  certificazione  EN
16001:2009 ora 50.001:2011; essere una ESCO; presenza energy  manager
nell'organico; qualificazione di cui  all'art.  60  del  D.  Lgs.  n.
163/06; per prestazioni di progettazione e  costruzione,  nelle  cat.
OG10 con cl. III o superiore. Capacita' economica: Referenze  di  due
istituti bancari o intermediari che attesti fiducia e continuita' del
rapporto da almeno 3 anni. Capacita' tecnica: servizi di  gestione  e
manutenzione della pubblica illuminazione svolti negli ultimi 3  anni
pari o superiore ad E. 469.737,00 oltre iva; almeno  un  servizio  di
cui all'oggetto pari o superiore ad E. 156.579,00 oltre  iva;  almeno
un servizio di cui all'oggetto, con un numero di punti luce uguale  o
superiore a 1.024. 
  SEZIONE   IV:    procedura    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Offerta tecnica: 65  punti.  Offerta
economica: 35 punti. Ricezione offerte: 11/08/14 h  12.  Lingua:  IT.
Validita': 180 gg. Apertura: 12/08/14 h 10 c/o indirizzo  di  cui  al
punto I. 
  SEZIONE VI: ricorso: TAR Campania, Sez. di Napoli, P.zza Municipio,
64 cap. 80133 - Napoli. Mediazione: RUP arch. M  Cante.  Invio  GUUE:
20/05/14. 

                              Il R.U.P. 
                        arch. Maurizio Cante 

 
T14BFF8295
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.