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Bando di gara - CIG 572309603A - CUP B44H2000010001 - CPV 90510000-5 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Afragola, P.zza Municipio 1, 80021 Afragola (NA) tel. 0818529275-277 fax 8529274-294 www.comune.afragola.na.it, dirigente settore A.T./LL.PP ing.Nunzio Boccia n.boccia@comune.afragola.na.it RUP arch. Giuseppe De Luca g.deluca@comune.afragola.na.it. Oggetto: Appalto lavori intervento 4 Lotto b) il Municipio e la sua Piazza": restauro e riqualificazione della Casa Comunale" dell'obiettivo operativo 6.1 - Asse VI - del P.O. FESR 2007/2013 "Sviluppo urbano e qualita' della vita". Importo complessivo dell'appalto: E. 4.602.099,16 comprensivi di E. 207.819,47 quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. Categorie richieste: Categoria OG1 Cl. IV/bis Prevalente E. 3.238.997,25; Categoria OS3 Cl.I E. 48.001,72 subappaltabile al 100%; Categoria OS28 Cl.II E. 364.810,15; Categoria OS 30 Cl. III E. 790.472,29. Termine di esecuzione: 455 giorni. Finanziamento: l'appalto e' cofinanziato dal Comune di Afragola e dalla Regione Campania, Obbiettivo operativo 6.1 - Asse VI del P.O. FESR 2007/2013 "Sviluppo Urbano e qualita' della vita" per E. 908.503,41 dal finanziamento residuo dell'intervento 4, ed E. 4.987.248,13 con fondi comunali. Procedura: aperta. Ex art. 55 Dlgs 163/06 e smi. Criterio di aggiudicazione: ex art.82 comma 2 lett.) determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ovvero mediante offerta e prezzi unitari. Ricezione offerte: 18/06/2014 ore 12.00. Apertura offerte: 19/06/2014 ore 10,00 presso il Settore Assetto del territorio e Lavori Pubblici in Contrada leutrek c/o il Centro Servizi alle Imprese. Tutte le comunicazioni ai concorrenti saranno effettuate a mezzo fax e/o posta elettronica certificata agli indirizzi indicati dagli stessi in seduta di gara. Procedure di ricorso: entro 30 giorni al TAR. Il RUP e' l'arch. Giuseppe De Luca Il dirigente ing. Nunzio Boccia T14BFF8303