Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune Di Taurasi, Servizio/Settore/Ufficio responsabile Ufficio Tecnico Comunale - Servizio LL.PP. Via Del Convento, 1 - c.a.p. 83030 Taurasi (AV) - fax 0827/74204; Tel 0827/74004; utc.taurasi@libero.it; II.1.5) L'appalto riguarda la esecuzione delle opere relative ai lavori di: "restauro e ripristino di piazza plebiscito e piazza municipio funzionali alla valorizzazione e fruizione del centro storico di Taurasi". CUP: I31B13000520006 - CIG: 5762820D7E. I relativi lavori sono da effettuarsi nel territorio del Comune di Taurasi, nel centro abitato. II.2.1) Importo a base d'appalto: Euro 1.229.445,21 + IVA di cui a) per lavori a corpo: (soggetto a ribasso) Euro 1.204.445,21 + IVA b) per oneri inerenti i piani di sicurezza Euro 25.000,00 + IVA (non soggetti a ribasso). II.3) Il tempo utile per ultimare i lavori compresi nell'appalto e' quello definito in sede d'offerta ed accettato dall'amministrazione aggiudicatrice. Esso non dovra' essere superiore a 330 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna e comunque non inferiore a 300 giorni. III.1.2) Fonte di finanziamento: Fondi POR Campania FESR 2007/2013. III.2.1) I concorrenti, all'atto dell'offerta, devono possedere l'attestazione per attivita' di costruzione rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 207/2010 e s.m.i. regolarmente autorizzata e in corso di validita' che documenti il possesso della qualificazione nelle categorie loro attribuite. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20.06.2014 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 25.06.2014 ore 09.30; presso la sede della stazione appaltante in Via del Convento, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate alle imprese partecipanti a mezzo fax o e-mail ai recapiti che verranno indicati nei documenti di gara dalle imprese stesse. VI.3) Responsabile Unico del Procedimento e': ing. Giovanni Ferraro (tel. 082774004, fax 082774204, e-mail utc.taurasi@libero.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. Saranno prese in considerazione solo le richieste di chiarimento pervenute esclusivamente per iscritto, mediante fax o posta elettronica, entro sette giorni dalla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Le richieste di chiarimento dovranno recare nell'oggetto la descrizione dell'appalto. Le risposte alle richieste pervenute in tempo utile saranno fornite esclusivamente a mezzo fax o e-mail e pubblicate sul profilo di committenza della Stazione Appaltante. Non saranno evase richieste di chiarimento telefoniche. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.taurasi.av.it. Il responsabile del servizio LL.PP. - Manutenzioni ing. Giovanni Ferraro T14BFF8362