COMUNE DI TAURASI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 23-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Comune  Di  Taurasi,  Servizio/Settore/Ufficio   responsabile
Ufficio Tecnico Comunale - Servizio LL.PP.  Via  Del  Convento,  1  -
c.a.p.  83030  Taurasi  (AV)  -  fax  0827/74204;   Tel   0827/74004;
utc.taurasi@libero.it; 
  II.1.5) L'appalto riguarda la esecuzione delle  opere  relative  ai
lavori di: "restauro e  ripristino  di  piazza  plebiscito  e  piazza
municipio funzionali  alla  valorizzazione  e  fruizione  del  centro
storico di  Taurasi".  CUP:  I31B13000520006  -  CIG:  5762820D7E.  I
relativi lavori sono da effettuarsi  nel  territorio  del  Comune  di
Taurasi, nel centro abitato. II.2.1) Importo a base  d'appalto:  Euro
1.229.445,21 + IVA di cui a) per lavori a corpo: (soggetto a ribasso)
Euro 1.204.445,21 + IVA b) per oneri inerenti i  piani  di  sicurezza
Euro 25.000,00 + IVA (non soggetti a ribasso). II.3) Il  tempo  utile
per ultimare i lavori compresi nell'appalto  e'  quello  definito  in
sede d'offerta ed accettato dall'amministrazione aggiudicatrice. Esso
non dovra' essere superiore  a  330  giorni  naturali  e  consecutivi
decorrenti dalla data di consegna e  comunque  non  inferiore  a  300
giorni. 
  III.1.2) Fonte di finanziamento: Fondi POR Campania FESR 2007/2013.
III.2.1)  I  concorrenti,  all'atto  dell'offerta,  devono  possedere
l'attestazione per attivita' di costruzione rilasciata da societa' di
attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 207/2010  e  s.m.i.  regolarmente
autorizzata e in corso di validita' che documenti il  possesso  della
qualificazione nelle categorie loro attribuite. 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   criterio
dell'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   IV.3.4)   Termine
ricezione offerte: 20.06.2014 ore 12.00.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
25.06.2014 ore 09.30; presso la sede della stazione appaltante in Via
del Convento, in prima seduta pubblica e  nelle  sedute  che  saranno
successivamente comunicate alle imprese partecipanti a  mezzo  fax  o
e-mail ai recapiti che verranno indicati nei documenti di gara  dalle
imprese stesse. 
  VI.3) Responsabile Unico del Procedimento e': ing. Giovanni Ferraro
(tel. 082774004,  fax  082774204,  e-mail  utc.taurasi@libero.it,  al
quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi  alla
gara in oggetto. Saranno prese in considerazione solo le richieste di
chiarimento pervenute esclusivamente per  iscritto,  mediante  fax  o
posta elettronica, entro sette giorni dalla data di scadenza  per  la
presentazione delle offerte. Le  richieste  di  chiarimento  dovranno
recare nell'oggetto la descrizione  dell'appalto.  Le  risposte  alle
richieste pervenute in tempo utile saranno fornite  esclusivamente  a
mezzo fax o e-mail e pubblicate  sul  profilo  di  committenza  della
Stazione Appaltante.  Non  saranno  evase  richieste  di  chiarimento
telefoniche. Per quanto non indicato si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comune.taurasi.av.it. 

         Il responsabile del servizio LL.PP. - Manutenzioni 
                        ing. Giovanni Ferraro 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.