Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ASL 3 di Pistoia ( Azienda Sanitaria Locale) - Sede Legale: Via Sandro Pertini 708 - Cap 51100 Pistoia (Italia) - indirizzo internet: www.usl3.toscana.it Punti di contatto: presso i quali sono possibili ulteriori informazioni: Gestione delle risorse economiche finanziarie e strumentali - Via Sandro Pertini 708 - Cap 51100 Pistoia- Italia. Responsabile del procedimento: Dr.ssa Rosalinda Bonini - telefono 0573/352801 - fax 0573/352740- e-mail r.bonini@usl3.toscana.it Indirizzo internet presso il quale e' pubblicata tutta la documentazione di gara: www..usl3.toscana.it ( link amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico settore di attivita': Salute. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n°163/2006 e ss.mm.ii. per l'affidamento dell' organizzazione e gestione del "servizio di trasporto collettivo dei soggetti disabili in regime di seminterrato per l'Azienda USL 3 di Pistoia" . CIG 5767237A85 Luogo di esecuzione: Pistoia e provincia. II.1.2) Tipo di appalto Servizi di assistenza sociale per disabili CPV : 85311200-4 Divisione in lotti.: NO II.2.1) Entita' complessiva dell'appalto: importo complessivo quadriennale insuperabile a base d'asta Euro 1.215.760,00 iva esclusa - costi della sicurezza riferiti alle interferenze Euro 0,00 II.2.2) Opzioni: possibilita' di rinnovo per massimo un ulteriore biennio. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria nella misura del 2% del l'importo a base d'asta con le modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 - Definitiva nella misura del 10% dell'importo del contratto, con le modalita' di cui all'art. 113 del D. Lgs. 163/2006 III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel capitolato speciale d'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: potranno partecipare i soggetti indicati agli artt. 34 e segg. del D. Lgs. 163/2006 con le modalita' ivi indicate. Si applicano inoltre le disposizioni previste del D.Lgs. 163/06 relative all'Avvalimento III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Possesso dei requisiti di ordine generale (non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e dall'art. 37 del D. Lgs. 163/2006) desumibili dalla domanda di partecipazione, dalla dichiarazione a corredo dell'offerta e dalle singole autodichiarazioni delle persone fisiche. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Livelli minimi richiesti: Dichiarazione di almeno due Istituti bancari in data non anteriore a 180 giorni dalla scadenza per la presentazione dell'offerta (in mancanza vedi disciplinare di gara - articolo n°1). III.2.3) Capacita' tecnica - livelli minimi richiesti : aver svolto attivita' similari a quelle del presente appalto per strutture pubbliche o private nell'ultimo triennio alla data di pubblicazione del bando. In caso di ATI tale requisito dovra' essere posseduto almeno dalla mandataria. In caso di Consorzi Ordinari/Consorzi Stabili/Consorzi fra societa' Cooperative tale requisito dovranno essere posseduto e comprovato secondo le modalita' indicate nel bando integrale GUUE, nel disciplinare di gara e relativi allegati . IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 7 luglio 2014 - ore 12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione dell'offerta. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Come da disciplinare di gara. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i rappresentanti delle Imprese partecipanti muniti di regolare procura/delega. VI.3) Informazioni complementari: le Imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara. Il Disciplinare, il Capitolato speciale di gara ed i relativi allegati sono disponibili sul sito internet: www..usl3.toscana.it ( link amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti) . La partecipazione non vincola l'Ente Appaltante che si riserva anche la facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente Bando approvato con Deliberazione del Direttore Generale dell' ASL 3 di Pistoia n° 240 del 14 maggio 2014. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale, che dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 1 luglio 2014, saranno evase nei termini di legge, tramite pubblicazione sul sito internet sopra citato come pure eventuali ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Gli interessati sono pertanto invitati a consultare il sito fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 20 maggio 2014 Il direttore U.O. G.R.E.F.S. - Responsabile del procedimento dott.ssa Rosalinda Bonini T14BFK8353