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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982291 - 2257 e fax +39 06/80987586; Posta Elettronica Certificata: crm42527@pec.carabinieri.it - Codice Nuts: ITE43 - Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto. I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': difesa. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 3, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016, per fornitura di pa. 2.100 stivaletti operativi estivi, pa. 1.300 stivaletti operativi invernali, pa. 1.000 stivali invernali per NRM e pa. 1.000 stivaletti doposci. II.1.2) Codice CPV principale: 18815100. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 3, lettera b), del decreto legislativo n. 50/2016, per la fornitura di pa. 2.100 stivaletti operativi estivi (costituiti da: tomaia, fondo, accessori), pa. 1.300 stivaletti operativi invernali (costituiti da: tomaia, fondo, accessori), pa. 1.000 stivali invernali per NRM (costituiti da: tomaia, fondo, accessori) e pa. 1.000 stivaletti doposci (costituiti da: tomaia, fondo, accessori). C.I.G.: 6795941BEA. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (I.V.A. esclusa): Valore: € 514.089,00 I.V.A. esclusa. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice Nuts: IT; luogo principale di esecuzione: presso i reparti che saranno indicati dalla Direzione di Commissariato del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di pa. 2.100 stivaletti operativi estivi, pa. 1.300 stivaletti operativi invernali, pa. 1.000 stivali invernali per NRM e pa. 1.000 stivaletti doposci. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Unione europea n. 2014/S073-125501 del 12 aprile 2014; Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale «Contratti Pubblici» - n. 42 dell'11 aprile 2014. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito: consegne complementari effettuate dal fornitore originario, nel rispetto delle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. Spiegazione: il bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Unione europea n. 2014/S073-125501 del 12 aprile 2014; Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale «Contratti Pubblici» - n. 42 dell'11 aprile 2014, con cui sono state indette le procedure ristrette per l'approvvigionamento di materiali di vestiario-equipaggiamento, considerato che i predetti bandi prevedevano la facolta' per l'Amministrazione di stipulare nel triennio successivo con il medesimo aggiudicatario uno o piu' contratti a procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 3, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016, ritenuta la necessita' di rinnovare le forniture in argomento ed ampliare le scorte funzionali dei medesimi manufatti, il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri con determinazione n. 95 Reg. Dec. Dirz. Comm. del 26 agosto 2016, disponeva la fornitura dei materiali in parola. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n. 10.585. Denominazione: procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 3, lett. b) del decreto legislativo n. 50/2016, per la fornitura di pa. 2.100 stivaletti operativi estivi, pa. 1.300 stivaletti operativi invernali, pa. 1.000 stivali invernali per NRM e pa. 1.000 stivaletti doposci. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 18 novembre 2016. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Jolly Scarpe S.p.A., via Feltrina Sud n. 172 - 31044 Montebelluna (TV); tel.:+39 0423666411; fax: +39 0423666421; e-mail: jollyscarpe@legalmail.it - Codice Nuts: IT. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (I.V.A. esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 514.089,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 514.089,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: il bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Unione europea n. 2014/S073-125501 del 12 aprile 2014; Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale «Contratti Pubblici» - n. 42 dell'11 aprile 2014, con cui sono state indette le procedure ristrette per l'approvvigionamento di materiali di vestiario-equipaggiamento, considerato che i predetti bandi prevedevano la facolta' per l'Amministrazione di stipulare nel triennio successivo con il medesimo aggiudicatario uno o piu' contratti a procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 3, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016, ritenuta la necessita' di rinnovare le forniture in argomento ed ampliare le scorte funzionali dei medesimi manufatti, il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri con determinazione n. 95 Reg. Dec. Dirz. Comm. del 26 agosto 2016, disponeva la fornitura dei materiali in parola. Il Responsabile unico del procedimento e' il Capo del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia; tel.: +39 0680983130/2257; e-mail: crm42527@pec.carabinieri.it; fax: +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia n. 189 - Roma - 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax: +39 0632872310. VI.5) Il presente bando e' stato trasmesso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea in data 16 dicembre 2016. Il responsabile del procedimento Col. amm. Giuseppe Pedulla' TU16BGA17707